JayKenton 1511 Inviato Agosto 27, 2012 No, sono tizi dall'aspetto caprino con le alucce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2012 ma quelli che lavorano all'Enel sono illuminati? E Dio disse: "chiamate l'Enel, sia fatta la luce" [cit. La Genesi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 27, 2012 A me sembra più che plausibile: http://www.youtube.com/watch?v=18vzzSC2Gow Notare la risata di "estasi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 27, 2012 i pony sono un complotto, vogliono controllare le menti di tutti i brony e conquistare il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 27, 2012 tutti i terroni stanno facendo un complotto assieme ai niger, ma andate a lavurar ROMA LADRONA ROMA LADRONA asghjhasfighjipadanialiberavhvakhvas, cazzate a parte un complotto che mi ha un pò affascinato è stato quello di P.I.D. ovvero paul is dead, il complotto secondo cui paul mccartney, il famoso bassista dei beatles, sarebbe morto nel 1966 in un'incidente stradale per poi essere rimpiazzato da un'altra persona tale william stuart campbell, è una cosa molto lunga ma se cercate su wikipedia paul is dead trovate il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 tutti i terroni stanno facendo un complotto assieme ai niger, ma andate a lavurar ROMA LADRONA ROMA LADRONA asghjhasfighjipadanialiberavhvakhvas, cazzate a parte un complotto che mi ha un pò affascinato è stato quello di P.I.D. ovvero paul is dead, il complotto secondo cui paul mccartney, il famoso bassista dei beatles, sarebbe morto nel 1966 in un'incidente stradale per poi essere rimpiazzato da un'altra persona tale william stuart campbell, è una cosa molto lunga ma se cercate su wikipedia paul is dead trovate il tutto Avevo sentito anche questo. Voglio documentarmi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 28, 2012 Devi ascoltare tutte le canzoni dei Beatles, in particolare l'album Magical Mystery Tour, che è più macabro di quanto possa sembrare. Ci sono più significati nascosti che nella Divina Commedia... In realtà John Lennon ha usato la PID Theory per alimentare ancora di più il mito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 28, 2012 sisi avevo visto che dicevano che gli stessi 3 beatles "originali" mettevano messaggi nascosti per far capire sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 28, 2012 Basta che nessuno esca fuori con il finto allunaggio, l'11 settembre con la demolizione controllata e le mortali scie chimiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 28, 2012 Basta che nessuno esca fuori con il finto allunaggio, l'11 settembre con la demolizione controllata e le mortali scie chimiche Dihydrogen Monoxide, broh Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 28, 2012 Dihydrogen Monoxide, broh Ciao Ian Non scherziamo che c'è gente che c'è morta nel DHMO e tuttora molti pirati somali e bengalesi moderni ammazzano con quella sostanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 28, 2012 La mortalità è al 100% per chi viene a contatto con il DHMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 28, 2012 Voi scherzate ma io ho visto gente parlarne seriamente :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 28, 2012 Shhh, che la camorra sapeva dell'attentato alle Torri Gemelle. Fonte: link su Fb di dubbia credibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 29, 2012 l'11 settembre sono morte 2974 persone innocenti e sono cadute due delle torri più belle del mondo. (Sì, Adoravo il World Trade Center.) Demolizione controllata? Gli Aerei fatti con un video-montaggio? I Terroristi inventati e mai esistiti? Finitela con queste scemenze, gli Aerei ci furono e distrussero le Twins Tower. "Ma non va dimenticato che nel complesso del WTC erano presenti quasi 60.000 persone, che sono riuscite a mettersi in salvo grazie alla resistenza delle Twin Towers ed al sacrificio di centinaia di pompieri e poliziotti." Qua tutto spiegato perfettamente e in Italiano: http://nuke.crono911...76/Default.aspx Il Nuovo Ordine Mondiale penso che esista ma non ne ho la più pallida idea di chi possa farne parte e che intenzioni hanno. Anche tu però cosa ti aspettavi da un topic con questo titolo? Ciao Ian Mi aspettavo di parlarne e di condividere le nostre opinioni su questi argomenti delicati, ma vedo che è impossibile. O meglio, non ci riuscite perché dobbiamo "Sempre scherzare e fare battute del cazzo che non fanno manco ridere, in ogni fottuto topic." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti