Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Nwo, Freemasons, Illuminati, 9/11, Rettiliani, Zeta Reticuli Ecc

Recommended Posts

i pony sono un complotto, vogliono controllare le menti di tutti i brony e conquistare il mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i terroni stanno facendo un complotto assieme ai niger, ma andate a lavurar ROMA LADRONA ROMA LADRONA asghjhasfighjipadanialiberavhvakhvas, cazzate a parte un complotto che mi ha un pò affascinato è stato quello di P.I.D. ovvero paul is dead, il complotto secondo cui paul mccartney, il famoso bassista dei beatles, sarebbe morto nel 1966 in un'incidente stradale per poi essere rimpiazzato da un'altra persona tale william stuart campbell, è una cosa molto lunga ma se cercate su wikipedia paul is dead trovate il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i terroni stanno facendo un complotto assieme ai niger, ma andate a lavurar ROMA LADRONA ROMA LADRONA asghjhasfighjipadanialiberavhvakhvas, cazzate a parte un complotto che mi ha un pò affascinato è stato quello di P.I.D. ovvero paul is dead, il complotto secondo cui paul mccartney, il famoso bassista dei beatles, sarebbe morto nel 1966 in un'incidente stradale per poi essere rimpiazzato da un'altra persona tale william stuart campbell, è una cosa molto lunga ma se cercate su wikipedia paul is dead trovate il tutto

Avevo sentito anche questo. Voglio documentarmi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ascoltare tutte le canzoni dei Beatles, in particolare l'album Magical Mystery Tour, che è più macabro di quanto possa sembrare. Ci sono più significati nascosti che nella Divina Commedia...

In realtà John Lennon ha usato la PID Theory per alimentare ancora di più il mito.

beatles-yesterday-today-butcher%25281%2529.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi avevo visto che dicevano che gli stessi 3 beatles "originali" mettevano messaggi nascosti per far capire sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che nessuno esca fuori con il finto allunaggio, l'11 settembre con la demolizione controllata e le mortali scie chimiche :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che nessuno esca fuori con il finto allunaggio, l'11 settembre con la demolizione controllata e le mortali scie chimiche :asd:

Dihydrogen Monoxide, broh :sisi:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dihydrogen Monoxide, broh :sisi:

Ciao

Ian

Non scherziamo che c'è gente che c'è morta nel DHMO e tuttora molti pirati somali e bengalesi moderni ammazzano con quella sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mortalità è al 100% per chi viene a contatto con il DHMO :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate ma io ho visto gente parlarne seriamente :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhh, che la camorra sapeva dell'attentato alle Torri Gemelle.

Fonte: link su Fb di dubbia credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'11 settembre sono morte 2974 persone innocenti e sono cadute due delle torri più belle del mondo. (Sì, Adoravo il World Trade Center.)

Demolizione controllata? Gli Aerei fatti con un video-montaggio? I Terroristi inventati e mai esistiti?

Finitela con queste scemenze, gli Aerei ci furono e distrussero le Twins Tower.

"Ma non va dimenticato che nel complesso del WTC erano presenti quasi 60.000 persone, che sono riuscite a mettersi in salvo grazie alla resistenza delle Twin Towers ed al sacrificio di centinaia di pompieri e poliziotti."

Qua tutto spiegato perfettamente e in Italiano:

http://nuke.crono911...76/Default.aspx

Il Nuovo Ordine Mondiale penso che esista ma non ne ho la più pallida idea di chi possa farne parte e che intenzioni hanno.

Anche tu però cosa ti aspettavi da un topic con questo titolo?

Ciao

Ian

Mi aspettavo di parlarne e di condividere le nostre opinioni su questi argomenti delicati, ma vedo che è impossibile.

O meglio, non ci riuscite perché dobbiamo "Sempre scherzare e fare battute del cazzo che non fanno manco ridere, in ogni fottuto topic."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.