TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 27, 2012 Hola Amigos! Vi voglio mostrare alcuni screenshot di una custom map che sto creando. Vorrei farvi notare che e da 4 giorni che ho iniziato. Screenshot: Panoramica: Palazzi visti dal basso: Per strada: Armatura modificata 1: Armatura modificata 2 [WIP]: Oggetti modificati: Computer: Che ne pensate? Ora vi saluto, Hàsta la pròxima! p.s.:Per chi non sapesse cosa vuol dire WIP: Wor In Progress ita: Lavori in corso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolett98 3 Inviato Agosto 27, 2012 Hola Amigos! Vi voglio mostrare alcuni screenshot di una custom map che sto creando. Vorrei farvi notare che e da 4 giorni che ho iniziato. Screenshot: Panoramica: Palazzi visti dal basso: Per strada: Armatura modificata 1: Armatura modificata 2 [WIP]: Oggetti modificati: Computer: Che ne pensate? Ora vi saluto, Hàsta la pròxima! p.s.:Per chi non sapesse cosa vuol dire WIP: Wor In Progress ita: Lavori in corso. Che blocchi sono quelli per la strada? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 27, 2012 Che blocchi sono quelli per la strada? Carbone, lapis lazuli, oro e ferro. Ho modificato la texture e ho cercato di riprodurre quella dell'asfalto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolett98 3 Inviato Agosto 27, 2012 Carbone, lapis lazuli, oro e ferro. Ho modificato la texture e ho cercato di riprodurre quella dell'asfalto. ah Okok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 27, 2012 Hola Amigos! Vi voglio mostrare alcuni screenshot di una custom map che sto creando. Vorrei farvi notare che e da 4 giorni che ho iniziato. Screenshot: Panoramica: Palazzi visti dal basso: Per strada: Armatura modificata 1: Armatura modificata 2 [WIP]: Oggetti modificati: Computer: Che ne pensate? Ora vi saluto, Hàsta la pròxima! p.s.:Per chi non sapesse cosa vuol dire WIP: Wor In Progress ita: Lavori in corso. I miei complimenti sia per la mappa che per la texture :)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Agosto 27, 2012 I miei complimenti sia per la mappa che per la texture :)! Gracia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 27, 2012 Interessante . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangicap 5 Inviato Agosto 28, 2012 le strisce bianche a terra come le hai fatte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Settembre 9, 2012 eddai finiscila;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 10, 2012 Puro love per l'ascia Comunque dovresti rendere gli edifici meno monotoni :\ E non chiedermi come, usa la fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 10, 2012 Indovino penso che le strisce a terra bianche siano la redstone. Comunque bella mappa , McEdit ? Se no sei un mito O: Figa l'ascia . Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti