ANDROID74 1 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti! ^_^ sono ANDROID74 e dopo aver dato un occhiata di qua e di la ho deciso di iscrivermi ;) Come tutti voi sono un drogato di minecraft e spero di riuscire a comprarlo un giorno Un saluto ^_^ EDIT: grazie a tutti ^_^ forse poco vi interessa ma ora ho minecraft premium :D finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Benveniubbo Amigo P.S: Siamo tutti drogati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Wilkkomen P.S: Siamo tutti drogati Parla per te, la mia pazzia è naturale come uno yogurt vallfrutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 27, 2012 Ave piccolo romano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti