ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti ho notato pochi giorni fa che si puo editare completamente (ovvero anche il titolo) di una propria discussione delle determinate volte (non le ho contate) nella mia discussione sulla custom map volevo aggiornare i download ma non me lo fa piu editare. Chiedevo se era un problema mio o come penso un blocco del forum e se sia così se è possibile magari toglierlo grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2012 Se la discussione è chiusa non si può editare niente, ma quello è l'unico caso. Non credo che la tua discussione sia chiusa, non dovrebbe essere un problema del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 27, 2012 a me non fa piu fare l'editor completo mi serviva anche per quando dovevo rilasciare la nuova versione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti