BlueCloud 22 Inviato Agosto 27, 2012 Cerco una brava persona a fare i server,(io li so fare ma ho il computer lentoccio),perche mi annoio sempre da solo,se volete fare survival contattatemi con un messaggio. Skype:peppev6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 27, 2012 Prima di fare una discussione leggi quali sono le sezioni.Sposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 27, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 http://minecraftital...necraft-server/ Se cerchi un Survival puro, senza Plugins nè Mod, e con Admins giocanti, clicca sul Link e scopri Original Minecraft Server Che aspetti ? Raggiungici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti