Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Naruto

Alleanza Hunger Games

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Faccio questo topic per chiedere alle persone che giocano ai server Hunger games se vogliono fare delle alleanze durante le partite, se vi interessa fare un all'anza con me datemi il vostro skype!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare un'alleanza se poi sai che alla fine solo uno vincerà?

Con l'alleanza si arriva fino alla fine e sarai o primo o secondo, e poi in compagnia è più divertente giocare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Faccio questo topic per chiedere alle persone che giocano ai server Hunger games se vogliono fare delle alleanze durante le partite, se vi interessa fare un all'anza con me datemi il vostro skype!

:facepalm: poi ma ti pare che uno si unisce a te cosi,a random,magari te serve la co-op perché fai schifo quindi nessuno si unira a te a random

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare alleanze è vitale negli Hunger Games, si prega di non dire stronzate se non sapete di che parlate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare alleanze è vitale negli Hunger Games, si prega di non dire stronzate se non sapete di che parlate.

Lo so che è vitale ma non lo reputo logico farlo con persone che non si conosce, se gioco agli hunger games con un mio amico sappiamo entrambi che solo uno sarà il vincitore e collaboriamo fino alla sfida finale tra me e lui, ma se gioco con una persona sconosciuta non so quando mi potrà tradire, perciò lo reputo una cosa inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, io ho vinto tranquillamente un paio di volte oppure sono arrivato fra gli ultimi tre senza nessuna alleanza, le alleanze servono solo a rallentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli hunger games raccontati nel libro avere un'alleanza è la cosa più importante, invece in quelli di minecraft mi sembra inutile, ho vinto diverse volte da solo, spesso uccidendo anche due persone alleate e ho notato che i rischi di un'alleanza con uno sconosciuto sono di gran lunga maggiori dei vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli hunger games raccontati nel libro avere un'alleanza è la cosa più importante, invece in quelli di minecraft mi sembra inutile, ho vinto diverse volte da solo, spesso uccidendo anche due persone alleate e ho notato che i rischi di un'alleanza con uno sconosciuto sono di gran lunga maggiori dei vantaggi.

io ne ho uccise quattro di persone in team dipende da quanto sono nabbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vitale, giocando da solo ho vinto varie volte ma giocando in team MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i team vadano fatti con amici di cui ti puoi fidare, farli con sconosciuti lo ritengo piuttosto pericoloso, perche' non saprai quando potrebbe attaccarti il pirla. Mentre da solo e' ancora meglio, non devi spartire le risorse con nessuno e cio' significa piu' risorse per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i team vadano fatti con amici di cui ti puoi fidare, farli con sconosciuti lo ritengo piuttosto pericoloso, perche' non saprai quando potrebbe attaccarti il pirla. Mentre da solo e' ancora meglio, non devi spartire le risorse con nessuno e cio' significa piu' risorse per te.

Se ho fatto questo topic è perchè in compagnia è più divertente giocare e se poi vi chiedo skype è perchè voglio giocare onestamente senza uccidervi come qualcuno ha fatto con me!

Comunque anche io sono arrivato secondo un paio di volte da solo e ho pure ucciso 2 team da 2 nella stessa partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare un'alleanza se poi sai che alla fine solo uno vincerà?

Diffatti D:

Io odio le alleanze x questo gioco sempre da solo e riesco quasi sempre ad arrivare tra i primi 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.