QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 27, 2012 11esimo episodio, per spam inesistente sono state cancellate le discussioni degli episodi 9, 10, mah... Comunque, quell'entrata era orribile, andava sistemata Se il video vi è piaciuto, commentate, mettete un Mi Piace e iscrivetevi! :3 http://www.youtube.com/watch?v=hGY8BroqJFI&list=PL289C5CD98F843AD6&index=14&feature=plpp_video P.S. Artas, nota, ho scritto Se il video vi è piaciuto, quindi non è spam e non lo era nemmeno prima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 27, 2012 11esimo episodio, per spam inesistente sono state cancellate le discussioni degli episodi 9, 10, mah... Comunque, quell'entrata era orribile, andava sistemata Se il video vi è piaciuto, commentate, mettete un Mi Piace e iscrivetevi! :3 http://www.youtube.com/watch?v=hGY8BroqJFI&list=PL289C5CD98F843AD6&index=14&feature=plpp_video P.S. Artas, nota, ho scritto Se il video vi è piaciuto, quindi non è spam e non lo era nemmeno prima ;) lo spam c'era c'era negli episodi hai scritto chiaramente like and subscrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 27, 2012 lo spam c'era c'era negli episodi hai scritto chiaramente like and subscrive Spammare è mettere un link di un download o simili all'infinito, chiedere un'iscrizione (e ripeto, CHIEDERE) non mi pare spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 27, 2012 Spammare è mettere un link di un download o simili all'infinito, chiedere un'iscrizione (e ripeto, CHIEDERE) non mi pare spam. sul template c'è scritto chiaramente di non chiedere iscrizione perché simboleggia spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 27, 2012 sul template c'è scritto chiaramente di non chiedere iscrizione perché simboleggia spam Mah, voglio vedere se accettano ora come l'ho impostato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti