Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Finalmente mi è venuta voglia di postarli , li avevo gia fatti tempo fa ma pazienza D: Voglio precisare che se volete vi faccio un disegno però non posso (e non so) fare disegni senza immagini (nel senso a fantasia :|) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 27, 2012 Belli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Belli. ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Ripassali con un tratto più sicuro e deciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Ripassali con un tratto più sicuro e deciso Tu dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Tu dici? Io dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Io dico. Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 27, 2012 Brava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 27, 2012 Belli. Se li colori e i contorni li ripassi di nero in modo che si notino il lavoro è perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Hai sbagliato le proporzioni Hai fatto meno errori di proprzioni nel secondo se escludiamo le dita Il migliore è il 1° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2012 Brava. Oltretutto se vengono dalla tua testa ancora meglio. Comunque sì, ripassa che viene un lavoro ancora più bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Brava. Oltretutto se vengono dalla tua testa ancora meglio. Comunque sì, ripassa che viene un lavoro ancora più bello. Ahem ... non sono venuti dalla mia testa , ho copiato delle fanart asd colorate xD Ah giusto le ho scannerizzate e vengono chiare per questo il disegno è chiaro << Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 27, 2012 I disegni non sono male, ma certi aspetti sono sproporzionati. Le mani nel primo, la faccia nel secondo e le gambe nel terzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 27, 2012 come ti han detto tutti, sono un po' sproporzionati, ma se disegnassi la metà di te sarei soddisfatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 come ti han detto tutti, sono un po' sproporzionati, ma se disegnassi la metà di te sarei soddisfatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2012 Non male, anche se si vede che sono copiati e non capiti/interpretati :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 27, 2012 Se hai photoshop, una volta scannerizzati aprili con photoshop, crea un nuovo livello e ripassa i bordi con lo strumento penna. Otterrai un disegno più nitido da poter colorare con photoshop :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Se hai photoshop, una volta scannerizzati aprili con photoshop, crea un nuovo livello e ripassa i bordi con lo strumento penna. Otterrai un disegno più nitido da poter colorare con photoshop :P Avevo/utilizzavo ps ma comunque grazie del consiglio ci proverò. Grazie a tutti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 27, 2012 Tu dici? Non serve ripassarli, aprili in photoshop e aumenta il contrasto :) come ti han detto tutti, sono un po' sproporzionati, ma se disegnassi la metà di te sarei soddisfatissimo A me basta la metà inferiore.. sempre se: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 28, 2012 A me basta la metà inferiore.. sempre se: Morti di figa, morti di figa everywhere Intendevo possedere metà del suo talento artistico, niubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 Bello :o Ma questo è un forum di artisti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 28, 2012 Comunque potete anche darmi un immagine e io vela disegno xD basta che non sia troppo difficile , e con troppo dififcile intendo pieno di punti piccolissimi (tipo 3000 capelli ç_ç) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 28, 2012 Vedi se riesci a fare questo :3 Appena ho tempo telo faccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 28, 2012 Morti di figa, morti di figa everywhere Howl plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 28, 2012 Howl plz ah vabbè, howl è morto, resuscitato e morto di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti