Dracula88 1 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti sono Dracula ma in realtà il mio nome è Federica e ho 24 anni. Sono qui in cerca di un buon server per giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2012 Uo. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dracula88 1 Inviato Agosto 27, 2012 grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuta (sono l'unico che si è accorto che è una femmina?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Wilkkomen (sono l'unico che si è accorto che è una femmina?) Federica e ho 24 anni. Sono qui in cerca di un buon server per giocare Non che sia poi così difficile da capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 27, 2012 Wilkkomen Non che sia poi così difficile da capire... Uo. BenvenutO. BenvenutO ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Per me si sono fermati tutti a "Ciao a tutti sono Dracula" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2012 Per me si sono fermati tutti a "Ciao a tutti sono Dracula" No, ho lo spammer che automaticamente scrive Benvenuto XD. La prossima volta scriverò Konnichiwa che almeno è asessuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 No, ho lo spammer che automaticamente scrive Benvenuto XD. La prossima volta scriverò Konnichiwa che almeno è asessuale iKaitoZ è un bot spamer DDD: !!! Il mio "Wilkkomen " è asessuale e fà figo, è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 27, 2012 iKaitoZ è un bot spamer DDD: !!! Il mio "Wilkkomen " è asessuale e fà figo, è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dracula88 1 Inviato Agosto 27, 2012 grazie ragazzi, adoro i vostri fiori Per caso sapete dirmi se ci sono donne in questo forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 grazie ragazzi, adoro i vostri fiori Per caso sapete dirmi se ci sono donne in questo forum? Se non sbaglio...con te 11 ??? P.S.Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dracula88 1 Inviato Agosto 27, 2012 Veramente 11? Pensavo di essere unica. W le donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Veramente 11? Pensavo di essere unica. W le donne Ergo 12, ma forse sono di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenutah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dracula88 1 Inviato Agosto 27, 2012 Grazie a tutti per i benvenuti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 27, 2012 Benvenuta! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 Benveniuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti