Djseby46 5 Inviato Agosto 27, 2012 Chi è interessato commenti qualcosa così lo apro. Dopo ke saremo almeno in quattro farò una nuova discussione con il server aperto e tutte le informazioni per accedervi!!! Per ki nn lo sapesse un server vanilla è quel server senza plugin in poche parole un server fatto cn Java cioè il minecraft vero e puro. Ci divertiremmo un sacco se qualcuno mi vuole contattare il mio nome skype è seby.troia e se volete parlare per info ID Hamachi: VanillaCraft46-VanillaCraft47 Pass: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 http://minecraftital...necraft-server/ Se cerchi un Survival puro, senza Plugins nè Mod, e con Admins giocanti, clicca sul Link e scopri Original Minecraft Server Che aspetti ? Raggiungici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albio88 8 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao! ti ho inviato la richiesta su skype. Vorrei anche sapere se usi hamachi o cose del genere. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Agosto 27, 2012 Praticamente ti spiego la situazione io riesco a farlo senza hamaci però siccome ho il modem alice nn so perkè ma ogni giorno cambia IP. Cmq ho aperto le porte del router e ho messo l'ip statico cioè ke nn cambia ma ancora ce questo problema ora vedo. atre due persone minimo e apro il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti