2. Dopo averlo scaricato apro minecraft.jar con win rar e metto prima i file di modloader poi di minecraftforge.
3. Chiudo tutto, apro il launcher, faccio il login e mi appare un barra di avanzamento che dice : FML is setting ... comunque mi dice dopo : QUANDO HAI FINITO POTRAI GIOCARE .
4. Finito questo minecraft non si avvia appare uno schermo nero e non appare neanche al scritta Mojang :( :(
Grazie per aver letto .... vi prego aiutatemi .... :)
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao a tutti, ho un problema con Minecraftforge, allora spiego .
1. Scarico Minecraft forge da qui http://www.minecraftdl.com/minecraft-forge-api/
2. Dopo averlo scaricato apro minecraft.jar con win rar e metto prima i file di modloader poi di minecraftforge.
3. Chiudo tutto, apro il launcher, faccio il login e mi appare un barra di avanzamento che dice : FML is setting ... comunque mi dice dopo : QUANDO HAI FINITO POTRAI GIOCARE .
4. Finito questo minecraft non si avvia appare uno schermo nero e non appare neanche al scritta Mojang :( :(
Grazie per aver letto .... vi prego aiutatemi .... :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti