Blackspy1 0 Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti Ragazzi e Ragazze, sono nuovo del forum e vorrei chiedere se qulcuno di voi può gentilmente darmi un seed con un DESERTO ENORME! (Casomai con qualche montagna desertica sarebbe ancora meglio! ) Vi ringrazio in anticipo tutti ! (valuto i seed :) il migliore si becca un bel +1!) Blackspy . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 27, 2012 non so darti un seed, ma se per caso non riuscissi a trovarne uno valido puoi sempre selezionare nelle opzioni di generazione di un nuovo mondo i "biomi grandi" e riprovare finchè non spawni in un deserto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 non so darti un seed, ma se per caso non riuscissi a trovarne uno valido puoi sempre selezionare nelle opzioni di generazione di un nuovo mondo i "biomi grandi" e riprovare finchè non spawni in un deserto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 44545345454 prova questo, non l'ho testato personalmente ma l'ho trovato su google cercando "large desert", quindi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti