_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 Bene ragazzi, ho qui per voi il seed migliore di sempre. O almeno uno dei migliori. C'è poco da commentare. Vi lascio la lista delle caratteristiche qui sotto. -Paesaggi nell'overworld stupendi. -Sistema di cave enorme e molto ricco di minerali, con annessi 3/4 canyon (accessibili dall'enorme stanza centrale) e tantissimi tunnel. Stanza centrale visibile dalla terra di sopra grazie alla voragine di accesso. -Villaggio immediatamente vicino con grande ingresso di cava che si collega a uno dei canyon. -Dungeon esposto al sole (visibile camminando) accanto ad uno degli edifici del villaggio. -Piramide a pochissima distanza dal villaggio. (Il villaggio si trova in un bioma diverso, quindi non è di sandstone) Penso che ci siano pochi seeds che ti possano offrire un mondo esteriore e interiore del genere, per questo lo considero uno dei seed migliori di sempre. P.S. Le zucche indicano la presenza di canyon (2 o 1 in base al numero). ------ Che piaccia o no, questo seed merita un +1 grande come una capanna, non deludetemi! Il texture pack è il FaithfulVenom 32x. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 27, 2012 mi piacerebbe vedere gli screenshoot prima di scaricare, sennò che senso ha? l'hai scaricato vai a vedere direttamente in-game .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 mi piacerebbe vedere gli screenshoot prima di scaricare, sennò che senso ha? l'hai scaricato vai a vedere direttamente in-game .. Gli screenshots sono nel pacchetto, non ti passo mica il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 27, 2012 ok fail mio comunque preferisco sempre vederli qui, parere personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 ok fail mio comunque preferisco sempre vederli qui, parere personale. Anche io vorrei vederli qui (da visitatore), ma fidati si fa prima a scaricarti il tutto con screen, seed e coordinate E poi tempo di commentare e già stavi provando il seed ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 27, 2012 Altrimenti il post sarebbe diventato troppo lungo e confusionario. Metti sotto spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2012 Bene ragazzi, ho qui per voi il seed migliore di sempre. O almeno uno dei migliori. C'è poco da commentare. Vi lascio la lista delle caratteristiche qui sotto. -Paesaggi nell'overworld stupendi. -Sistema di cave enorme e molto ricco di minerali, con annessi 3/4 canyon (accessibili dall'enorme stanza centrale) e tantissimi tunnel. Stanza centrale visibile dalla terra di sopra grazie alla voragine di accesso. -Villaggio immediatamente vicino con grande ingresso di cava che si collega a uno dei canyon. -Dungeon esposto al sole (visibile camminando) accanto ad uno degli edifici del villaggio. -Piramide a pochissima distanza dal villaggio. (Il villaggio si trova in un bioma diverso, quindi non è di sandstone) Penso che ci siano pochi seeds che ti possano offrire un mondo esteriore e interiore del genere, per questo lo considero uno dei seed migliori di sempre. Gli screenshots, il seed e le coordinate si trovano in questo pacchetto: http://www.mediafire...sxwhde04db905xa Altrimenti il post sarebbe diventato troppo lungo e confusionario. P.S. Le zucche indicano la presenza di canyon (2 o 1 in base al numero). ------ Che piaccia o no, questo seed merita un +1 grande come una capanna, non deludetemi! Il texture pack è il FaithfulVenom 32x. Ora non ci allarghiamo è ipermegaultrasuper fantastico ma il +1 serve grande come una villa eh, non fare il modesto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 Va bene metto link. Ma io vi ripeto, che fate prima a scaricare il pacchetto. Ma vabbè, datemi tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 27, 2012 basta mettere una preview di quello che si andra a trovare nel seed, non servono 1000 screen. Il pacchetto scaricabile può essere una cosa secondaria a disposizione di chi vuole essere più informato sul seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 27, 2012 Messe tutte le immagini, in cui sono compresi seed e coordinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 27, 2012 Non male. Il +1 te l'ho dato perchè almeno ti sei impegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 Bellino +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Gran bel seed! Ottimo per gite turistiche xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolino1998 0 Inviato Settembre 3, 2012 Scusate come si inserisce il texture pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Scusate come si inserisce il texture pack? Lo scarichi e lo sposti nella cartella .minecraft/texturepacks, che sia zippato o una cartella è indifferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Settembre 4, 2012 Scusate come si inserisce il texture pack? Esatto come ha detto Orange,però queste cose gia sono state chieste sul forum,usa il tasto "search" oppure crea una sezione :D Comunque bel Seed +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xN4NDO 7 Inviato Settembre 4, 2012 Seed fantastico per gli amanti delle caverne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superulisse 0 Inviato Settembre 4, 2012 Molto bello ! Io adoro le caverne ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti