Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

Il Griefing E' Inutile! - Informazioni

Recommended Posts

Caro\a EnderAlexia, il topic mi è sembrato un tantino di parte: anzitutto perchè manca una vera e propria spiegazione di cos'è il fenomeno del griefing, ci si scaglia subito contro di esso definendolo troppo inutile per descriverlo. Ovvio che le tue parole abbiano un fondamento di verità, ma bisogna considerare anche l'altro lato della medaglia; concordo ovviamente per la maggior parte di ciò che hai detto: è sleale e infantile vanificare il lavoro di altri utenti distruggendo le loro costruzioni, perchè, anche se si tratta di un videogioco, sono comunque state profuse ore di impegno, ma è anche vero che, dopo giorni e giorni di scavare, costruire, piazzare, craftare, ecc.. inizia ad affiorare la voglia di distruggere, una volta insinuatasi la noia nel creare: ed è allora che troviamo davvero liberatorio il distruggere, il saccheggiare, il capire che plasmare il mondo di minecraft non è univoco, ma lo si può fare in tutti e due i sensi, è un po' come Yin e Yang, se lo si vuol vedere in chiave filosofica...

Questo ci autorizza a distruggere le costruzioni degli altri? NO, per i motivi già citati, ma ricordo che c'è un griefing "sostenibile", come alcuni server hanno pensato, mettendo cioè a disposizione dell'utenza vere e proprie aree griffabili liberamente, in modo da soddisfare pienamente la vera natura di minecraft.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ovvio che le tue parole abbiano un fondamento di verità, ma bisogna considerare anche l'altro lato della medaglia; concordo ovviamente per la maggior parte di ciò che hai detto: è sleale e infantile vanificare il lavoro di altri utenti distruggendo le loro costruzioni, perchè, anche se si tratta di un videogioco, sono comunque state profuse ore di impegno, ma è anche vero che, dopo giorni e giorni di scavare, costruire, piazzare, craftare, ecc.. inizia ad affiorare la voglia di distruggere, una volta insinuatasi la noia nel creare: ed è allora che troviamo davvero liberatorio il distruggere, il saccheggiare, il capire che plasmare il mondo di minecraft non è univoco, ma lo si può fare in tutti e due i sensi, è un po' come Yin e Yang, se lo si vuol vedere in chiave filosofica...

Si ma per quello c'è la modalità creativa e MCedit :patpat:

Ora qualcuno mi risponderà "Vallo a dire ai griefers!" non posso,sono troppi per essere convertiti tutti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per quello c'è la modalità creativa e MCedit :patpat:

Ora qualcuno mi risponderà "Vallo a dire ai griefers!" non posso,sono troppi per essere convertiti tutti :sisi:

suvvia, non c'è la stessa emozione nel distruggere se hai dinamite infinita e distruzione istantanea :)

e comunque il mio era un parere, per tutti i griefers ostinati... beh, per loro c'è il banhammer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per tutti i griefers ostinati... beh, per loro c'è il banhammer

*Voce Epica* "THE BANHAMMER" Prossimamente sul grande schermo! :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] OtherThemes (OT) [...]

Eh?

Anyway, come hanno detto altri è un po' troppo di parte. Cioè, non da dei motivi precisi per cui griffare è sbagliato, e trova ogni occasione per dare dello squallido a chi griffa.

Comunque lo sforzo è lodevole :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono topic insensati, deprovevoli verso il gioco che è minecraft, e anticostruttivi, il griefing che vi piaccia o no è un modo di giocare in minecraft, c'è gente a cui piace costruire, c'è gente a cui piace fare survival e c'è gente a cui piace griffare, punto e basta, vi assicuro che a capobastone non diverta per nulla griffare, non gli piace nemmeno, a lui piacciono semplicemente due cose: Avere tanti iscritti su Youtube e farsi elogiare da quei 4 bimbiminchia di 10 anni che sono iscritti al suo canale, ultimamente il griefing gli ha rotto i cosidetti e non ne poteva più di appallarsi per ore su un server a mettere la lava o a rompere qualche blocco e infatti non si vedono questi suoi video da un bel pezzo, e poi diciamocelo, minecraft è un sandbox e cio implica che l'obiettivo del gioco se lo crea il giocatore, dite cose sensate e date informazioni, poi sta il giocatore se diventare un griefer oppure diventare un giocatore che sceglie altri tipi di gioco come survival etc. ma almeno fate topic costruttivi e che diano informazioni serie, non scrivete porcate dicendo, griefing è inutile ripetendolo 100 volte, l'unica cosa che dovresti disprezzare e quello te lo concedo sono i bimbiminchia di 10 anni che usano loquendo solo per scopiazzare Capobastone, io non dico di non poterlo fare, ci sono quelli che lo fanno senza nemmeno conoscere Capobastone e quelli sono pur sempre dei giocatori di minecraft, ma quelli che copiano sono dei bimbiminchia, spero capiate cosa ho scritto pure essendo le 4 del mattino e mi dispiace del mio cattivo italiano in quanto il mio cervello a quest'ora non è il massimo, un saluto da wolf7227! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto i primi commenti che non si deve giudicare il modo di giocare degli altri (Es : Nerd che scavano e costrusicono) ma se non dobbiamo giudicare , voi perchè giudicate il modo di giocare del Capobastone ? Lui gioca essendo Griefer altri giocano essendo Nerd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohe', che è 'sto fatto? Devo chiamare gli avvocati? Eh? EH? >_>

Comunque come già detto è di parte e povero di contenuti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.
  2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube
  3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.
  4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa
  5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.
  6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.
  7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.
  8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.
  9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.
  10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.
  11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.
  12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.
  13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.
  14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit
  15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)
  16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.
  17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.
  18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory
  19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.
  20. il griefing è il male.

Ecco B)

Anche queste ragioni sono molto di parte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.
  2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube
  3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.
  4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa
  5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.
  6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.
  7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.
  8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.
  9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.
  10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.
  11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.
  12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.
  13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.
  14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit
  15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)
  16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.
  17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.
  18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory
  19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.
  20. il griefing è il male.

Ecco B)

:perp::patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono topic insensati, deprovevoli verso il gioco che è minecraft, e anticostruttivi, il griefing che vi piaccia o no è un modo di giocare in minecraft, c'è gente a cui piace costruire, c'è gente a cui piace fare survival e c'è gente a cui piace griffare, punto e basta, vi assicuro che a capobastone non diverta per nulla griffare, non gli piace nemmeno, a lui piacciono semplicemente due cose: Avere tanti iscritti su Youtube e farsi elogiare da quei 4 bimbiminchia di 10 anni che sono iscritti al suo canale, ultimamente il griefing gli ha rotto i cosidetti e non ne poteva più di appallarsi per ore su un server a mettere la lava o a rompere qualche blocco e infatti non si vedono questi suoi video da un bel pezzo, e poi diciamocelo, minecraft è un sandbox e cio implica che l'obiettivo del gioco se lo crea il giocatore, dite cose sensate e date informazioni, poi sta il giocatore se diventare un griefer oppure diventare un giocatore che sceglie altri tipi di gioco come survival etc. ma almeno fate topic costruttivi e che diano informazioni serie, non scrivete porcate dicendo, griefing è inutile ripetendolo 100 volte, l'unica cosa che dovresti disprezzare e quello te lo concedo sono i bimbiminchia di 10 anni che usano loquendo solo per scopiazzare Capobastone, io non dico di non poterlo fare, ci sono quelli che lo fanno senza nemmeno conoscere Capobastone e quelli sono pur sempre dei giocatori di minecraft, ma quelli che copiano sono dei bimbiminchia, spero capiate cosa ho scritto pure essendo le 4 del mattino e mi dispiace del mio cattivo italiano in quanto il mio cervello a quest'ora non è il massimo, un saluto da wolf7227! :)

emulare caposticchetto o no, griffare è da bimbiminkia, è innegabile che è divertente ma è da bimbiminkia.

che all'uomo piaccia distruggere e spaccare è ormai palese. ma non hai il diritto di demolire un server costato sforzi, tempo e denaro per un po' di divertimento.

e non diciamo "ma MC è un gioco libero, ognuno fa quel cazzo che gli pare", se vai su un server l'admin di esso ne ha il pieno controllo. e può decidere cosa si può fare e cosa no.

è come essere invitati nella casa di un amico, entrare, lanciare le scarpe nell'acquario, buttarsi sul divano, svuotare mezzo frigo slerciando tutto il salotto e mettersi a guardare la tv. tutte cose che a casa tua (single) puoi fare, ma non in casa degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emulare caposticchetto o no, griffare è da bimbiminkia, è innegabile che è divertente ma è da bimbiminkia.

che all'uomo piaccia distruggere e spaccare è ormai palese. ma non hai il diritto di demolire un server costato sforzi, tempo e denaro per un po' di divertimento.

e non diciamo "ma MC è un gioco libero, ognuno fa quel cazzo che gli pare", se vai su un server l'admin di esso ne ha il pieno controllo. e può decidere cosa si può fare e cosa no.

è come essere invitati nella casa di un amico, entrare, lanciare le scarpe nell'acquario, buttarsi sul divano, svuotare mezzo frigo slerciando tutto il salotto e mettersi a guardare la tv. tutte cose che a casa tua (single) puoi fare, ma non in casa degli altri.

Qui stiamo sempre parlando di un gioco, capisco che è costato sforzi, ma è una modalità del gioco che va accettata e se non piace bisogna saper proteggere bene il proprio server tutto qui, esistono 30.000 plugin di difesa ai griefers e altrettanti per fare continui backup... E ti assicuro comunque che dire che è inutile facendo un topic del genere non sia cosa da persona matura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo sempre parlando di un gioco, capisco che è costato sforzi, ma è una modalità del gioco che va accettata e se non piace bisogna saper proteggere bene il proprio server tutto qui, esistono 30.000 plugin di difesa ai griefers e altrettanti per fare continui backup... E ti assicuro comunque che dire che è inutile facendo un topic del genere non sia cosa da persona matura.

No, non esiste "è una modalità di gioco che va accettata". La modalità di gioco la sceglie chi possiede il server, se non ti va bene non rompi le palle e vai i single, o cambi server.

E non esiste nemmeno "è solo un videogioco", il tempo e il denaro spesi per il server che distruggi allegramente son veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non esiste "è una modalità di gioco che va accettata". La modalità di gioco la sceglie chi possiede il server, se non ti va bene non rompi le palle e vai i single, o cambi server.

E non esiste nemmeno "è solo un videogioco", il tempo e il denaro spesi per il server che distruggi allegramente son veri.

Lo so, infatti io sono contro il griefing, griffo semplicemente nei factions perchè farlo è d'obbligo, ma è pur sempre una modalità di gioco che scelgono di prendere alcuni utenti e offenderli non è tanto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente capobastone ha cambiato atteggiamento da quando tutti gli danno del pedofilo per la storia che stava con una che aveva metà dei suoi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire:

Lui è una persona idiota, non ha capacità, non si controlla.

Lo fa per il money . :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti io sono contro il griefing, griffo semplicemente nei factions perchè farlo è d'obbligo, ma è pur sempre una modalità di gioco che scelgono di prendere alcuni utenti e offenderli non è tanto bello.

E grazie, anche io griffo nei factions, ma griffare, bel vero termine, significherebbe distruggere ció che non hai il permesso di distruggere.

Segue, i griefer son bimbiminkia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone: Oramai non fa più video su Minecraft (è rinsavito?)

Griefing: Questo topic, come già detto, è troppo sterile! Riscrivete al meglio! Comunque, ormai griefare mi è venuto a noia. Preferisco ammazzare.

Grazie, Hunger Games.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff*

per cambiare ip al computer basta riavviare il router

*coff coff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff*

per cambiare ip al computer basta riavviare il router

*coff coff*

sssshhhhhhhh :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il griefing è il divertinento di chi non ha voglia di divertirsi!!!! È molto più semplice distruggere a caso senza ritegno rispetto all'immaginarsi e costruire un castello immenso... Questo è ciò che penso di questa "razza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Vi presento questa discussione, con la collaborazione di XxClaudio990Xx alias Claudio990, una discussione piena di fonti e informazioni su una inutilità e cretinata di nome griefing.

Cos'è il griefing?

Roba inutile, non consiste in nulla, solo a divertirsi di spaccare qualche blocchetto e piazzare lava su dei palazzi inprotetti.

Una persona ha griffato il mio server! Cosa faccio?

Un semplice ban-ip.

Non potrà entrare nel server neanche con account diversi: ma fai attenzione, c'è un programma che fa cambiare gli IP al computer.

Una persona di nome Capobastone mi ha consigliato di griffare. Accetto o ignoro?

Fossi in te non lo farei. Capobastone è un ignobile senza cuore e senz'anima.

Quindi devo ignorare?

Certo! Se vuoi nerdare, devi Ignorare.

Ha un senso griffare?

No, non ha un senso ovvio. Solamente spaccare qualche blocco.

Quindi è inutile?

Fin troppo inutile per descriverlo.

© EnderAlexiaThousand&Claudio990

Beh, io non voglio nerdare, ma nemmeno griffare.

Comunque anch'io odio il capo dei bastoncini.

Griffare ha senso solo se "prendi in prestito" (rubi) dei blocchi o oggetti per farti una tua casa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Vi presento questa discussione, con la collaborazione di XxClaudio990Xx alias Claudio990, una discussione piena di fonti e informazioni su una inutilità e cretinata di nome griefing.

Cos'è il griefing?

Roba inutile, non consiste in nulla, solo a divertirsi di spaccare qualche blocchetto e piazzare lava su dei palazzi inprotetti.

Un semplice ban-ip.

Non potrà entrare nel server neanche con account diversi: ma fai attenzione, c'è un programma che fa cambiare gli IP al computer.

Una persona di nome Capobastone mi ha consigliato di griffare. Accetto o ignoro?

Quindi devo ignorare?

Ha un senso griffare?

Quindi è inutile?

però secondo me minecraft quand'era senza blocchi,quando si poteva rubare e quindi c'era il divertimento di creare trappole anzichè fare semplicemente /f claim era molto meglio,poi il griefing così a cavol onon ha un granchè di senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è il griefing?

Un semplice ban-ip.

Quindi devo ignorare?

Ha un senso griffare?

Quindi è inutile?

Ora so che c'è un programma per cambiare IP.

Grazie Alexia , ora vado a griffare tutti MUAHAHA (asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.