Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

Il Griefing E' Inutile! - Informazioni

Recommended Posts

Salve ragazzi. Vi presento questa discussione, con la collaborazione di XxClaudio990Xx alias Claudio990, una discussione piena di fonti e informazioni su una inutilità e cretinata di nome griefing.

Cos'è il griefing?

Roba inutile, non consiste in nulla, solo a divertirsi di spaccare qualche blocchetto e piazzare lava su dei palazzi inprotetti.

Una persona ha griffato il mio server! Cosa faccio?

Un semplice ban-ip.

Non potrà entrare nel server neanche con account diversi: ma fai attenzione, c'è un programma che fa cambiare gli IP al computer.

Una persona di nome Capobastone mi ha consigliato di griffare. Accetto o ignoro?

Fossi in te non lo farei. Capobastone è un ignobile senza cuore e senz'anima.

Quindi devo ignorare?

Certo! Se vuoi nerdare, devi Ignorare.

Ha un senso griffare?

No, non ha un senso ovvio. Solamente spaccare qualche blocco.

Quindi è inutile?

Fin troppo inutile per descriverlo.

© EnderAlexiaThousand&Claudio990

Salve, sono Demon, vengo evocato da riti voo-doo ogni volta che viene creato un topic sul griefing inutile.

Questo topic non ha ragioni di esistere apparte a) Sentirsi dire clap clap dall'utenza e/o i vari Capitan Ovvio

b ) Raccimolare +1/-1

c) Scatenare una Flamewar

Potevi risparmiarti l'elenco e scrivere semplicemente: grìffing caccapupù.

Preciso che non sono un griefer, ma quando leggo certe cose mi vieni l'istinto omicida e devo assolutamente scrivere.

Il griefing italiano ormai è in declino, da quando Capobastone ha smesso di fare video di Griefing e quindi la sua orda di bimbiminchia si è calmata, almeno in parte.

Potrei scrivere un testo immenso come l'altra volta, ma si può concludere il topic con:

Ti sta sul cazzo il griefing? Non griffare, se vedi qualcuno che griffa bannalo/segnalalo.

Ti piace griffare? Griffa, a tuo rischio e pericolo, ma non venire a lamentarti se ti bannano o se vieni giustamente etichettato come rompicoglioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Voi non sapete nulla del griefing ed è meglio che state zitti, perchè non sapete che i griefers non seguono più il capobastone, che da quando ha mollato il griefing hanno mollato pure i bimbiminkia che lo seguivano, ora restano i griefers decisi, i bimbiminkia se ne sono andati da tempo!

2) Noi Griefers sappiamo distruggere, sì; ma questo non significa che non abbiamo fantasia, possiamo benissimo costruire nerdosissime opere d'arte come voi, quindi non state a dire che i griefers sono bimbiminkia senza fantasia.

3) Non lamentatevi se avete speso dei soldi per il vostro server, che tanto se ci tenete al vostro server potete benissimo mettervi una marea di plug-in contro il griefing, sennò ci credo che venite inculati!

E come ho detto in precedenza voi non sapete nulla di cosa sta succedendo nel Griefing attuale o di cosa si prova ad essere un Griefer, perchè voi ritenete il griefing come un peccato gravissimo, lo ritenete una manifestazione di invidia e di immaturità, ma tutto questo non è vero... e adesso vi siete messi a formulare ipotesi su cosa sia il griefing, cose del genere sono reputate patetiche da noi griefers, sappiatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so. Domani aggiungo più cose, ora sono... pigra.

:rotfl:

EDIT:

Ci sono altri griefer che continuano ancora con questa idiotezza.

Se vedi su dei post qui c'è scritto "Cerco server griffabile TUTTO incluso spawn" oppure "Venite su questo server privato, si griffa!" eccetera...

Idiozia ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Voi non sapete nulla del griefing ed è meglio che state zitti, perchè non sapete che i griefers non seguono più il capobastone, che da quando ha mollato il griefing hanno mollato pure i bimbiminkia che lo seguivano, ora restano i griefers decisi, i bimbiminkia se ne sono andati da tempo!

2) Noi Griefers sappiamo distruggere, sì; ma questo non significa che non abbiamo fantasia, possiamo benissimo costruire nerdosissime opere d'arte come voi, quindi non state a dire che i griefers sono bimbiminkia senza fantasia.

3) Non lamentatevi se avete speso dei soldi per il vostro server, che tanto se ci tenete al vostro server potete benissimo mettervi una marea di plug-in contro il griefing, sennò ci credo che venite inculati!

E come ho detto in precedenza voi non sapete nulla di cosa sta succedendo nel Griefing attuale o di cosa si prova ad essere un Griefer, perchè voi ritenete il griefing come un peccato gravissimo, lo ritenete una manifestazione di invidia e di immaturità, ma tutto questo non è vero... e adesso vi siete messi a formulare ipotesi su cosa sia il griefing, cose del genere sono reputate patetiche da noi griefers, sappiatelo.

Mi stai facendo morire dal ridere!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bravo: bimbominkia,isegnami tutto qllo ce sai,tu prego!!!!1111!!1!!!!111111!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai facendo morire dal ridere!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::facepalm:

Bah ridi ridi, intanto riesco a capire molte cose dal tuo nickname... e non capisco che cazzo ci sia da ridere che tanto nemmeno stavi ridendo; scommetto che lo fai per farmi rosicare giusto? :facepalm: Epic Fail di capopanzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah ridi ridi, intanto riesco a capire molte cose dal tuo nickname... e non capisco che cazzo ci sia da ridere che tanto nemmeno stavi ridendo; scommetto che lo fai per farmi rosicare giusto? :facepalm: Epic Fail di capopanzone

ma per favore,voi griefier siete solo degli sfigati senza vita(esclusi quella in factions,vabbe li griffo anchio :asd:)come ha detto syne:

non avete le palle di rompere finestre,andate a distruggere un server dove uno ci ha impiegato tempo e soldi :facepalm:

quindi scompari da questo forum e fatti na vita sociale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore,voi griefier siete solo degli sfigati senza vita(esclusi quella in factions,vabbe li griffo anchio :asd:)come ha detto syne:

non avete le palle di rompere finestre,andate a distruggere un server dove uno ci ha impiegato tempo e soldi :facepalm:

quindi scompari da questo forum e fatti na vita sociale!

1) Senti, non puoi capire se una persona ha una vita sociale o no da quello che fa, e non mi riferisco a me, ma a tutti quanti, noi griefers abbiamo una vita sociale.

2) Secondo te siamo così deficienti da distruggere vetri veri? Non siamo mica dei delinquenti, ci divertiamo a grieffare, tutto qui.

3) Non rendetevi ridicoli, anche se questa affermazione non servirà a niente, visto che tu avrai da ribattere u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Senti, non puoi capire se una persona ha una vita sociale o no da quello che fa, e non mi riferisco a me, ma a tutti quanti, noi griefers abbiamo una vita sociale.

2) Secondo te siamo così deficienti da distruggere vetri veri? Non siamo mica dei delinquenti, ci divertiamo a grieffare, tutto qui.

3) Non rendetevi ridicoli, anche se questa affermazione non servirà a niente, visto che tu avrai da ribattere u.u

vediamo un po come riesco a contrabbatere:

1)se tu avessi una vita sociale usciresti con gli amici,non staresti ore ed ore ad buttare un secchio di lava!

2)ehm,distruggete server perfino da 500 euro,certo che siete deliquenti,secondo me vi potrebbero pure mandare una denuncia ma purtroppo la legge non prevede bimbiminkia u.u

3)uhm,ridicoli noi? per favore,se noi siamo ridicoli voi cosa siete?

come vedi ho annientato ogni tua tesi u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po come riesco a contrabbatere:

1)se tu avessi una vita sociale usciresti con gli amici,non staresti ore ed ore ad buttare un secchio di lava!

2)ehm,distruggete server perfino da 500 euro,certo che siete deliquenti,secondo me vi potrebbero pure mandare una denuncia ma purtroppo la legge non prevede bimbiminkia u.u

3)uhm,ridicoli noi? per favore,se noi siamo ridicoli voi cosa siete?

come vedi ho annientato ogni tua tesi u.u

1) Chi mi dice che tu hai una vita sociale? :asd: e comunque io non sto grieffando in questo periodo, ma sono comunque con i griefer :sisi:

2) Da quando grieffare è un reato? :asd: Dossare un server magari è denunciabile...

3) Prima hai replicato ad un mio commento con scrittura "BM" quasi per farmi rosicare, e questo non mi sembra un comportamento maturo :sisi:

Pace, vi voglio bene tutti quanti e non voglio scatenare flame, io ho solo detto la mia u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è un po' come dire che se non vuoi che ti sfilino il portafoglio dalla tasca dovresti legartelo al collo, altrimenti te la sei cercata.

Salve, sono Demon, vengo evocato da riti voo-doo ogni volta che viene creato un topic sul griefing inutile.

Questo topic non ha ragioni di esistere apparte a) Sentirsi dire clap clap dall'utenza e/o i vari Capitan Ovvio

b ) Raccimolare +1/-1

c) Scatenare una Flamewar

Potevi risparmiarti l'elenco e scrivere semplicemente: grìffing caccapupù.

Preciso che non sono un griefer, ma quando leggo certe cose mi vieni l'istinto omicida e devo assolutamente scrivere.

Il griefing italiano ormai è in declino, da quando Capobastone ha smesso di fare video di Griefing e quindi la sua orda di bimbiminchia si è calmata, almeno in parte.

Potrei scrivere un testo immenso come l'altra volta, ma si può concludere il topic con:

Ti sta sul cazzo il griefing? Non griffare, se vedi qualcuno che griffa bannalo/segnalalo.

Ti piace griffare? Griffa, a tuo rischio e pericolo, ma non venire a lamentarti se ti bannano o se vieni giustamente etichettato come rompicoglioni.

^This.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Chi mi dice che tu hai una vita sociale? :asd: e comunque io non sto grieffando in questo periodo, ma sono comunque con i griefer :sisi:

2) Da quando grieffare è un reato? :asd: Dossare un server magari è denunciabile...

3) Prima hai replicato ad un mio commento con scrittura "BM" quasi per farmi rosicare, e questo non mi sembra un comportamento maturo :sisi:

Pace, vi voglio bene tutti quanti e non voglio scatenare flame, io ho solo detto la mia u.u

1)perché secondo te io ho una vita sociale :asd:

2)be in realta potrebbe essere reato,visto che si distrugge un lavoro altrui!

3)io maturo? :asd: ok,si nota che sei nuovo lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)perché secondo te io ho una vita sociale :asd:

2)be in realta potrebbe essere reato,visto che si distrugge un lavoro altrui!

3)io maturo? :asd: ok,si nota che sei nuovo lol

Con questo si approva ogni mia affermazione, peace, ti voglio bene e buona giornata u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma hai visto quando l'ho pubblicato sto post? Mettiti un paio d'occhiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere perché il mio nick è "Capopanzone"? Perché io ODIO e sottolineo ODIO capobastone. Mi sono chiamato in questo modo per prenderlo in giro. Comunque ora basta, devi moderare un po' i toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe mi sa che l'era dei griffer finalmente si e spenta da tempo

ormai ogni server abbonda delle apposite protezioni , ma in alcuni casi quel blocco dove la protezione non arriva può esser letale come un crash del server ( nè sò qualcosa :rotfl: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please, admins. Chiudete, si sta scatenando una guerra mondiale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.