dav100 23 Inviato Agosto 27, 2012 Avete voglia di fare un survival in una mappa spettacolare ma l'idea di giocare da soli vi da fastidio? Avete voglia di fare un survival on-line,però un bel survival in una mappa spettacolare,senza che lo staff vi aiuti,come se foste in singleplayer a differenza che siete in multi e potete creare trappole o cose simili agli altri giocatori? Allora questo è il server che fa per voi,aperto 7/7 dalle 12.00 a 00.00 o oltre... Questo è un survival classico,lo spawn è piccolissimo per far rimanere l'atmosfera da survival,gli unici plugin sono quello per mettere la password,quello anti lag e factions,per chi vuole divertirsi a organizzare guerre e attentati griefer. Vi posto alcune skreen.. QUESTO E' IL SERVER CHE FA PER VOI,POCO LAG,MOLTO DIVERTIMENTO,CHE ASPETTATE ! ! ! id hamachi: - Survival On-Line - Survival On-Line 2 - Survival On-Line 3 - Survival On-Line 4 - Survival On-Line 5 - ecc. pass: - 389 Ip: - 5.233.250.248 Nome server: - Survival On-Line Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 27, 2012 Avete voglia di fare un survival in una mappa spettacolare ma l'idea di giocare da soli vi da fastidio? Avete voglia di fare un survival on-line,però un bel survival in una mappa spettacolare,senza che lo staff vi aiuti,come se foste in singleplayer a differenza che siete in multi e potete creare trappole o cose simili agli altri giocatori? Allora questo è il server che fa per voi,aperto 7/7 dalle 12.00 a 00.00 o oltre... Questo è un survival classico,lo spawn è piccolissimo per far rimanere l'atmosfera da survival,gli unici plugin sono quello per mettere la password e quello anti lag,vi posto alcune skreen.. QUESTO E' IL SERVER CHE FA PER VOI,POCO LAG,MOLTO DIVERTIMENTO,CHE ASPETTATE ! ! ! id hamachi: - Survival On-Line - Survival On-Line 2 - Survival On-Line 3 pass: - 389 Ip: - 5.233.250.248 Nome server: - Survival On-Line ora entro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Agosto 28, 2012 Stupendo il server 0 lag e rispecchia il sul survival originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 ora provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 28, 2012 susu entrate,quando loggate trovare minimo 2 player che giocano,per ora siamo solo 8,su dai,ci divertiamo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Agosto 28, 2012 eventooooo,tutti i player saranno forniti di un armatura in pelle,spada d'argento e un arco con 64 frecce,chi rimane in vita per ultimo vince tutto cio che ha droppato dagli altri player e anche 3 diamanti evento alle 17.30 IHRicki Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niel 10 Inviato Agosto 28, 2012 Ho provato a giocare sia oggi alle 15 che alle 19.30 e leggava da paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Agosto 28, 2012 lo so lagga un pò ma dopo un pò no solo all login IHRicki Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 30, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 30, 2012 su 6 player online solo a 1 laggava,dipende anche dalla vostra connessione e dal vostro pc,non solo da me,cmq entrate,le reti le creo man mano si riempiono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 30, 2012 le reti non esistono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trema96 2 Inviato Agosto 30, 2012 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Agosto 30, 2012 mi laggava sn dovuto uscire subito peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 30, 2012 basta far caricare il mondo e poi non lagga più,per registrarvi dovete essere veloci senno vi kicka in automatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ventus 6 Inviato Agosto 31, 2012 L'ip è giusto? Non mi fa entrare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 31, 2012 risolto ora sei entrato,scusate per oggi alle 13.10 per il lag causato dal nether,non organizzero + eventi dentro il nether xP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 31, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 31, 2012 Un factions in un privato? Bha.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merca 4 Inviato Settembre 1, 2012 non mi fa entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pelle94 0 Inviato Settembre 1, 2012 io provo ad entrare nella rete hamachi ma mi dice ke sono tutte piene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 1, 2012 raga come entro? non devo installare nessun plug-in io vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Settembre 2, 2012 no,devi avere hamachi e minecraft 1.3.2,aggiunte rete hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Settembre 2, 2012 io provo ad entrare nella rete hamachi ma mi dice ke sono tutte piene... Aggiunte reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Settembre 2, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderMan 0 Inviato Settembre 3, 2012 Non fa entrare. Non so perchè mi dice = Connessione Fallita. Percaso e off ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti