Licia999 59 Inviato Agosto 27, 2012 Prima di iniziare a spiegare questo seed vorrei fare 3 premesse: N1: Non posterò screen, fate prima a creare un nuovo mondo e vedere con i vostri occhi! N2: Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed! N3: Se ti è piaciuto il seed metti +1 se non ti è piaciuto -1. In entrambi i casi gradirei una motivazione dell'assegnazione della reputazione Seed: Liciaèilmiosoprannome Coordinate: (più o meno): X:-213 Y:68 Z:223 Il seed all'apparenza presenta una normalissima pianura con vicino un deserto e un villaggio di npc. Ma è ciò che non si vede che mi ha stupito, infatti sotto questa "povertà" vi sono ben due canyon fra loro collegati con un ulteriore, seppur nascosto, passaggio per un'ultimo enorme canyon la cui pavimentazione è composta unicamente da lava e acqua. Neanche a dirlo minerali in abbondanza, non rimane altro che divertirci. Grazie per aver letto questo testo. Edit: Come giustamente ricordava Lucky Fox uno screen è obbligatorio di conseguenza ecco qua: Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre! -S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 27, 2012 +1 per i tre Canyon,al massimo riesco a trovarne 2 mai 3 asd Comunque niente di che,i canyon sono sempre pieni di minerali e sono sempre la prima fonte di ossidiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 27, 2012 Licia, non voglio seccarti ma.... "E' obbligatorio fare almeno uno screenshoot (si consiglia di farne parecchi ma non di dimensioni elevate) e, sotto ognuno di essi vanno indicate le coordinate in cui è stato fatto" http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11109-da-leggere-prima-di-postare-regolamento-e-post-sample/ Rischi che ti chiudano la discussione Liciaèilmiosoprannome ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 27, 2012 Liciaèilmiosoprannome ? Volevo farlo io,ma ho resistito (la forza è grande dentro di me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 28, 2012 Una pianura, un deserto, un villaggio NPC e tre canyon collegati via sotterranea...Cosa si può voler di più ??? Now it's Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed! Ok Seed: Liciaèilmiosoprannome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 Carino... Ma l'immagine nn si capisce niente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 28, 2012 hahahhahahahaha che win! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 28, 2012 LOL figo il seed e il mondo :D Una pianura, un deserto, un villaggio NPC e tre canyon collegati via sotterranea...Cosa si può voler di più ??? Now it's Il mio seed u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 28, 2012 Il mio seed u.u Spammone u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 Belli i canyon :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 28, 2012 ma che screen è??' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 28, 2012 ma che screen è??' Non l'ho capito neppure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 28, 2012 Belli i canyon :) Non l'ho capito neppure io Scusate per lo screen ma al momento dello scatto c'è stato un'inconveniente... Probabilmente mi sono dimenticata di levare il tappo all'obbiettivo (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Agosto 28, 2012 Scusate per lo screen ma al momento dello scatto c'è stato un'inconveniente... Probabilmente mi sono dimenticata di levare il tappo all'obbiettivo (?) Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre! Ma cosa stai dicendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 28, 2012 Io la stimerò a vita per sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 28, 2012 Prima di iniziare a spiegare questo seed vorrei fare 3 premesse: N1: Non posterò screen, fate prima a creare un nuovo mondo e vedere con i vostri occhi! N2: Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed! N3: Se ti è piaciuto il seed metti +1 se non ti è piaciuto -1. In entrambi i casi gradirei una motivazione dell'assegnazione della reputazione Seed: Liciaèilmiosoprannome Coordinate: (più o meno): X:-213 Y:68 Z:223 Il seed all'apparenza presenta una normalissima pianura con vicino un deserto e un villaggio di npc. Ma è ciò che non si vede che mi ha stupito, infatti sotto questa "povertà" vi sono ben due canyon fra loro collegati con un ulteriore, seppur nascosto, passaggio per un'ultimo enorme canyon la cui pavimentazione è composta unicamente da lava e acqua. Neanche a dirlo minerali in abbondanza, non rimane altro che divertirci. Grazie per aver letto questo testo. Edit: Come giustamente ricordava Lucky Fox uno screen è obbligatorio di conseguenza ecco qua: Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre! -S +1 per le palpebre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Carini i canyon, ma per il resto è pessimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti