GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 28, 2012 Ecco i Tweet di Jeb, Non c'è nulla da spiegare perché le immagini parlano da sé (: Preview of more decoration blocks to come "Hey there, I think you dropped this" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 28, 2012 Mi immagino cpme saranno utili le statue dei mob :/ Sero che non abbiano solo una funzione decorativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 28, 2012 Ecco i Tweet di Jeb, Non c'è nulla da spiegare perché le immagini parlano da sé (: Preview of more decoration blocks to come "Hey there, I think you dropped this" uhm mi piace vedere le teste di mob potro appendere quella di un creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 28, 2012 beh almeno stanno mettendo decorazioni, poi l'idea di addomesticare mob mi sembra carina ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 28, 2012 Quello dei drop penso sia la cosa che i mob da adesso raccolgono tutto ciò che cade, non penso siano addomesticabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 28, 2012 mi sembra molto carino il fatto delle statue :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 28, 2012 Noo! Gli zombie costruttori? Ma non c'erano già gli Enderman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 28, 2012 Utili per spaventare? Bhè a me piacciono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Agosto 28, 2012 le metto fuori casa in stile capo tribale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Agosto 28, 2012 la testa del creeper dovrebbe fare ssshhhhh quando ci si passa davanti così se qualcuno arriva si caga addosso :P :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 28, 2012 Immaginate anche i totem possibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 28, 2012 Se si potessero addomesticare gli zombie potremmo avere l'esercito personale!! saluti da torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2012 le teste dei mob sono davvero faighe *.* il mob addomesticato, mah, non mi convince tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Agosto 28, 2012 Cioè praticamente Jeb sta dedicando la 1.4 soprattutto all'estetica... *Frase squallida Mode=ON* Forse la Mojang si sta associando alla IKEA? *Frase squallida Mode=OFF Comunque carine quelle testoline xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 28, 2012 suvvia un po tutti volevamo qualcosa in più per decorare le nostre case, e dopo la delusione della 1.9 (nella parte estetica intendo, alcuni si sono lamentati che non hanno aggiunto nulla) stanno facendo qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 28, 2012 E sputeranno frecce come in Terraria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2012 A me sti aggiornamenti stanno piacendo. Non lamentiamoci, perchè di "che palle, invece di queste cose inutili potrebvero aggiungere qualcosa di decorativo" ne ho già sentiti troppi, in passato. Peró concordo che addomesticare mobs sembra una cagata, il lupo e l'ocelot perderebbero motivo d'esistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 29, 2012 A me sti aggiornamenti stanno piacendo. Non lamentiamoci, perchè di "che palle, invece di queste cose inutili potrebvero aggiungere qualcosa di decorativo" ne ho già sentiti troppi, in passato. Peró concordo che addomesticare mobs sembra una cagata, il lupo e l'ocelot perderebbero motivo d'esistere. Ogni mob ha il proprio motivo di esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2012 Ogni mob ha il proprio motivo di esistere L'ocelot ancora ancora sì, che allontana i creeper, ma che senso avrebbe il lupo se tanto sono addomesticabili tutti gli animali del gioco? Perderebbe la sua peculiarità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Carina come funzione...anche se non mi piace che i mob prendano tutto quello che trovano da terra,non cera già l'ender man per questo? No. I mob prendono i drop che "svolazzano" per terra, mentre l'enderman prende i blocchi che sono posizionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Agosto 29, 2012 Ma non avete capito.... leggete il Twit di quello dello zombie. "Ops, hai perso qualcosa" o "Ops, hai droppato qualcosa" In poche parole quell'infame RACCOGLIE OGGETTI. Se tragli oggetti che raccoglie ci sono spade attrezzi o armature addirittura le indossa, altrimenti prende l'ultimo oggetto raccolto in mano :) Stanno Uberpowando i mod... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 29, 2012 Della serie "Ok, abbiamo messo il codice per aver 4096 BlockID a disposizione che però ancora non funziona a meno di fix della community... riempiamoli tutti!". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 29, 2012 voglio adottare uno squid <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Della serie "Ok, abbiamo messo il codice per aver 4096 BlockID a disposizione che però ancora non funziona a mno di fix della community... riempiamoli tutti!". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 29, 2012 Per me ogni aggiornamento è oro colato anche perchè conosco ben pochi giochi che OGNI settimana (o quasi) fanno uscire novità e sembra che abbiano ancora moooolte idee da sviluppare... Certamente ci sono cose meno utili e altre più utili ma non mi stancherò mai di dire che essendo un sandbox non si è obbligati ad utilizzare tutto ciò che viene inserito, se non vi piacciono le decorazioni basta non craftarle, se non piacciono le pozioni non usatele... BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti