GraficaGirl 0 Inviato Agosto 28, 2012 Gioco un pò su minecraft, e non ho avuto mai il bisogno di scrivere sul forum italiano, sono valentina ho 18 anni e mi piace un sacco minecraft, devo dirla tutta appena ho cominciato a giocare su mine il gioco a primo impatto non mi è piaciuto, ma poi grazie a youtube e a molti youtuber famosi mi sono ricreduta. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 28, 2012 Ave piccola romana! Questo è quello che dicono tutte le persone come al solito, ma come si dice, non giudicare mai un libro dalla copertina, anche se stiamo parlando di un gioco Poi quando ci giocano dicono che è stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 28, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 28, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 28, 2012 Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 28, 2012 Benvenutah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 28, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 28, 2012 Benvenuta :3 Ti troverai bene, e inoltre, sapremo sempre aiutarti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 28, 2012 ...appena ho cominciato a giocare su mine il gioco a primo impatto non mi è piaciuto, ma poi grazie a youtube e a molti youtuber famosi mi sono ricreduta. quante volte ho sentito questa frase... benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Miky- 0 Inviato Agosto 28, 2012 Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo michele ma il mio nickname è -Miky- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 28, 2012 ciao e benvenutA E BENVENUTO :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 28, 2012 Gioco un pò su minecraft, e non ho avuto mai il bisogno di scrivere sul forum italiano, sono valentina ho 18 anni e mi piace un sacco minecraft, devo dirla tutta appena ho cominciato a giocare su mine il gioco a primo impatto non mi è piaciuto, ma poi grazie a youtube e a molti youtuber famosi mi sono ricreduta. A presto. Benvenuta . Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo michele ma il mio nickname è -Miky- Crea il tuo Topic nella sezione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 29, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 29, 2012 Hola! pensa che io al primo impatto mi sono spaventato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 30, 2012 Benveniuda Hola! pensa che io al primo impatto mi sono spaventato :) Io avevo il terrore degli zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 30, 2012 benvenuta tra noi non si trovano molte ragazze a cui piacciono i computer puoi postare i tuoi prolemi sul forum ma attenta al banhammer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti