GraficaGirl 0 Inviato Agosto 28, 2012 Be tutto quello che volevo dire l'ho detto nel titolo, se siete interessati a partecipare al mio primo Big Contest, vi allego il link del mio video, tutte le info le troverete lì: No Spam, No Ban. Se ho sbaglio zona del forum per pubblicare l'annuncio, mi scuso con i mod, spostate il topic be fate quello che dovete. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 28, 2012 Be tutto quello che volevo dire l'ho detto nel titolo, se siete interessati a partecipare al mio primo Big Contest, vi allego il link del mio video, tutte le info le troverete lì: http://www.youtube.com/watch?v=avKGRYl4B0w.Se ho sbaglio zona del forum per pubblicare l'annuncio, mi scuso con i mod, spostate il topic be fate quello che dovete. Ciao a tutti. uhm questo è dedicato alle discussioni di minecraft,esiste screenshot e video,ma è solo per i gameplay di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GraficaGirl 0 Inviato Agosto 28, 2012 uhm questo è dedicato alle discussioni di minecraft,esiste screenshot e video,ma è solo per i gameplay di minecraft Ciao, e quindi dove va postato il mio post? Pensavo che questa sessione fosse dedicata interamente al mondo di minecraft ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 28, 2012 Ciao, e quindi dove va postato il mio post? Pensavo che questa sessione fosse dedicata interamente al mondo di minecraft ): no per quello esiste screenshot e video comunque tu posta li,in caso non puoi i mod chiudo il post e finisce li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 28, 2012 E' semplicemente Spam, Chiudo e Edito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti