Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ApocalypseFab

Server 3 Vs 3 Pvp

Recommended Posts

Ragazzi vorrei aprire un server Vanilla (fatto con bukkit ma senza plugin che modificano il gioco) dove partiamo in quattro e diamo tipo 2 giorni minecraftiani per allontanarsi e trovare i materiali per farsi le armature e le armi.

Poi attivo il PvP e da qual momento in poi ci diamo la caccia e l' ultima squadra a cui restano player vince.

La morte per mob non conta la prima volta perchè si ha una seconda possibilità.

Inoltre potrei fare tipo qualche caccia al tesoro per ottenere item fighi (es. diamanti)

Io giocherò in survival come voi ovviamente ma non partecipo alle caccie al tesoro.

Se aderite posso preparare la mappa e domani è pronta e giochiamo.

Aderiscano solo coloro che pensano di esserci domani verso le 15:00.

Se saremo più di sei persone ad eserire vi metto in lista e giocherete in un' altra partita. Non posto screens della mappa visto che è semplicemente una mappa classica senza costruzioni.Metto la white-list quindi mettere il vostro nick.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei aprire un server Vanilla (fatto con bukkit ma senza plugin che modificano il gioco) dove partiamo in quattro e diamo tipo 2 giorni minecraftiani per allontanarsi e trovare i materiali per farsi le armature e le armi.

Poi attivo il PvP e da qual momento in poi ci diamo la caccia e l' ultima squadra a cui restano player vince.

Chi muore a causa di mob può continuare mentre chi viene ucciso in pvp ovviamente se ne va.

Inoltre potrei fare tipo qualche caccia al tesoro per ottenere item fighi (es. diamanti)

Io giocherò in survival come voi ovviamente ma non partecipo alle caccie al tesoro.

Se aderite posso preparare la mappa e domani è pronta e giochiamo.

Aderiscano solo coloro che pensano di esserci domani verso le 15:00.

Se saremo più di sei persone ad eserire vi metto in lista e giocherete in un' altra partita. Non posto screens della mappa visto che è semplicemente una mappa classica senza costruzioni.Metto la white-list quindi mettere il vostro nick.

Penso di esserci domani, quindi mi aggiungi in white-list?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di esserci domani, quindi mi aggiungi in white-list?

Certo :) Hai skype? così ti scrivo bene tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo :) Hai skype? così ti scrivo bene tutto?

Sì, leggi MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, leggi MP

Cambio di programma: la morte per mob non conta la prima volta perchè si ha una seconda possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esserci anch'io oggi alle 15.00 il mio nickname è 98Alessandro98.

Volevo sapere se il server era craccato.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esserci anch'io oggi alle 15.00 il mio nickname è 98Alessandro98.

Volevo sapere se il server era craccato.

Grazie.

ci sono anchio però sono sp

Io sono premium ma lo metto su offline mode quindi si craccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.