Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Diario Di Un Sopravvissuto.

Recommended Posts

Questo topic sarà diviso fra GDR ON e GDR OFF.

GDR ON:

Giorno uno. Sarebbe bello poter scrivere così. Sfortunatamente, il giorno è una cosa che probabilmente non vedrò mai più! Perché ora c'è l'eterna notte!

A me piacciono gli zombie. Per questo ho letto la Zombie Survival Guide. E ora che il Solanum ha preso il controllo della terra, non me ne pento.

Sono stato attento, come consigliava Max. Mentre gli altri erano ciechi, io vedevo! E infatti sono riuscito a raccogliere un bel po' di risorse prima che fosse troppo tardi. Ho iniziato questa nuova vita con:

1) 128 torce

2) 16 blocchi di ferro (GDR OFF: qualcuno potrà pensare che sia esagerato, ma dopo capirete perché)

3) Due accendini.

4) 8 Panini.

5) Una fetta di melone (più che altro mi serviranno i semi)

6) 4 bustine di te' (GDR OFF: fiori gialli). Non posso vivere senza te'.

7) Una borraccia d'acqua vuota.

8) 14 tronchi di legno

9) 32 pezzi di carbone

10) 2 germogli (sapling)

11)Una torta

12) Una workbench e una fornace.

Inoltre, sul giardino di dietro, ho scavato un piccolo orto. Così, quando finirò gli otto pani, non è detto che muoia di fame. Ovviamente andrebbe espanso, è piccolo e non mi aiuterà a lungo termine. E' una delle prime cose che farò.

Ma di certo non sarà l'ultima, spero. Non so cosa farò, in realtà, di preciso. Ormai sono morti tutti. Potrei comunque cercare di riconquistare la mia città, New Testificate. Ecco un'immagine di new testificate che ho fatto con la mia macchina fotografica: http://i47.tinypic.com/1z1b7gk.png Gli zombie sono OVUNQUE.

Ecco anche una foto della mia casetta: http://i48.tinypic.com/34fn139.png. La chest con gli oggetti è coperta dalla torta.

GDR OFF:

Questo è un piccolo racconto, basato su fatti in-game. In questa partita, uso una mappa superflat modificata, contenente un gigantesco villaggio. Ci sono anche due mod, oltre all'ovvio modloader: Simple Zombie Apocalypse e Thirst-mod.

Qualcuno potrà pensare che mi son portato troppi oggetti all'inizio, in particolare il ferro. Ho considerato però che nei mondi superflat non c'è altro ferro (o carbone) oltre quello che mi sarei dato. Forse è ancora troppo, ma a chi vuoi importi.

Ah, avverto, sono COMPLETAMENTE disponibile alle vostre richieste. Nonostante certi oggetti non siano presenti, non è detto che io non me li possa dare, hackando qualcosa. Ovviamente farò questa cosa solamente in casi particolarissimi. Del tipo:

"C'è una casa con del ferro dall'altro lato della città, vacci e prendilo!"

Ovviamente non fate cose eccessivamente esagerate, grazie :3

Lista delle cose da fare:

1) Allargare la mia coltivazione, o conquistare una di quelle già esistenti.

2) Conquistare la libreria qui di fronte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, spero che i prossimi episodi siano più dettagliati, comunque una cosa da fare è una torretta di avvistamento da un campanile di una chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

non ho capito che cos`e (scusa la scrittura ma sto usando una tastiera con tasti messi a cazzo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON:

Non sono stato con le mani in mano, anzi! Andando per i tetti, ho esplorato un po' i dintorni. Mi trovo in pratica al confine della città, vicino ad una zona ricca di coltivazioni. Il palazzo di fronte a me era una libreria. E' stata la mia prima conquista: sempre per i tetti, ho chiuso la porta della libreria. Pensavo che la libreria fosse comunicante con una casetta, quindi ho chiuso anche l'entrata per la casetta, in cui poi sono entrato calandomi dal tetto. I due edifici non erano comunicanti, solo adiacenti. Ho spaccato i blocchi che li dividevano e ho ucciso uno zombie solitario che era rimasto chiuso nella casa. Pertanto ho conquistato ben due edifici! Stavo tornando alla mia base, e stavo per fare un salto che mi avrebbe portato al mio tetto. Sfortunatamente, ho sbagliato a mettere un piede, e sono inciampato, cadendo di sotto! Questa cosa (che è successa ben altre due volte) mi ha convinto che andare per i piedi non è la migliore delle opzioni, per questo ho costruito un piccolo corridoio, unendo la libreria alla mia casa principale. Gli edifici, oltre ad essermi d'aiuto per altre operazioni logistiche, mi servono soprattutto per materiali. Smantellando le parti meno importanti, ho già guadagnato dieci tronchi d'albero e diversi blocchi di pietra! Per ora non ho avuto necessità di usare il carbone. Fortunatamente ho un sacco di torce.

Altre cose in ordine sparso:

Ho piazzato un albero, ma ho dovuto farlo "fuori" dalla "zona sicura"(=casa mia) quindi, dato che per ora non mi serve, non m'arrischio a prendere il legno (che per ora, inoltre, non mi serve).

Ho bisogno di altra acqua per espandere la coltivazione. La fonte d'acqua più vicina a me è il pozzo, in cui sono cadute DECINE DI ZOMBIE! Sarà difficile renderlo sicuro.

Ho creato un raccoglitore di acqua piovana, sarà utile più in là.

Degli slime (pare siano l'unica forma di vita che gli zombie non mangiano) sono saltati sul mio orto, distruggendo metà del mio piccolo raccolto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.