Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dj-rep

Srana Apparizione...

Recommended Posts

Ho notato subito che il pack è stato fatto con la painterly pack e sono andato a controllare, quella è la texture di un ghast. :l

Infatti avevo tipo distinto una faccia, però boh. E che ci faceva un ghast nel superflat? Teoricamente il Nether ed i relativi mob si caricano solo quando usi il portale, no?

20120829002248.png

20120829002307.png

20120829002339.png

:o

Dio santissimo. E' a 16px. E' di default. E la frase non è che mi convinca più di tanto. Che versione era?

Non riesco a capire cosa c'è nell'ultima immagine.

Come attaccava questo coso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avevo tipo distinto una faccia, però boh. E che ci faceva un ghast nel superflat? Teoricamente il Nether ed i relativi mob si caricano solo quando usi il portale, no?

Si infatti,ma non ci assomigliava per niente,poi l'esplosione è stata un pò eccessiva per un ghast,mi sono scervellato più volte ma sta cosa non ha molto senso,infatti lo inserita nella cartella delle screen occulte :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Dio santissimo. E' a 16px. E' di default. E la frase non è che mi convinca più di tanto. Che versione era?

Non riesco a capire cosa c'è nell'ultima immagine.

Come attaccava questo coso?

Posso solo presuppore che stava smanettando con single player commands...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo presuppore che stava smanettando con single player commands...

Si ma con il Single player comm non spawni mostri che non ci sono.

Usavi mods?

Se no veramente non so cosa possa essere. Googlo un po'

EDIT: Trovata questa, però boh. http://www.minecraftforum.net/topic/1415275-132modloaderthe-weird-hybrids-mod-13/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no e single player lo so usare xD No comunque non c'era nessun tipo di mods :beer: Non avevo neanche creato ancora un portale nel nether anche se non capisco come un ghast ci si possa teletrasportare,cosa non fattibile ancora :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, nei file dove ci sono i mob questo coso qua non c'è. Ma da qualche parte la texture deve pur stare se esiste veramente

Che versione di MC era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, nei file dove ci sono i mob questo coso qua non c'è. Ma da qualche parte la texture deve pur stare se esiste veramente

Che versione di MC era?

Stava usando una texture pack, quella è la texture di un ghast al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava usando una texture pack, quella è la texture di un ghast al 100%

E cosa significa allora l'ultimo screen? Sia per la scritta in chat che per il contenuto della schermata di morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa significa allora l'ultimo screen? Sia per la scritta in chat che per il contenuto della schermata di morte

Quello non lo avevo letto, comunque era se non sbaglio un bug della 12w18a, una delle snapshot, che appunto se facevi il comando /kill ti diceva queste esatte parole, essendo una snapshot la scritta ouch. That look like hurt non era stata tradotta e quindi lasciata in inglese... :)

Quindi ha usato i comandi singleplayer di minecraft vanilla per spawnare il ghast e per uccidersi...

Nella schermata morte non trovo nulla di strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non lo avevo letto, comunque era se non sbaglio un bug della 12w18a, una delle snapshot, che appunto se facevi il comando /kill ti diceva queste esatte parole, essendo una snapshot la scritta ouch. That look like hurt non era stata tradotta e quindi lasciata in inglese... :)

Quindi ha usato i comandi singleplayer di minecraft vanilla per spawnare il ghast e per uccidersi...

Caso risolto quindi ?? :beer:

Io continuerò a ritenerlo uno ''Strange event''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella schermata morte non trovo nulla di strano...

Boh in effetti la spiegazione non fa un piega, ma perché apple avrebbe dovuto montare su questa sceneggiata senza poi mai metterla in atto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh in effetti la spiegazione non fa un piega, ma perché apple avrebbe dovuto montare su questa sceneggiata senza poi mai metterla in atto?

La risposta non è difficile:

22841708.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta non è difficile:

22841708.jpg

Vabbuò, questione di feeling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tnt, la cobblestone per magia si è trasformata in tnt così diventò rossa e poi la tnt si accese da sola provocando la strana deformazione e poi scomparve perchè esplose ma tu non hai notato l'esplosione a causa del lag poi per magia ti hanno lanciato una enderpearl addosso ecco perchè la pietra nera che si era fermata in aria per via dell'estremo lag, così da vicino ti sembrò enorme e hai potuto attaccarla senza che successe nulla poi la pietra sparì perchè il lag cessò e cessando il lag gli effetti della tnt si fecero reali e ti hanno fatto saltare il muro appunto perchè la tnt/cobblestone era esplosa li... Tu vorresti fregare un gruppo gigantesco di giocatori di minecraft e io gioco dalla 1.3 cioè appena iniziò la beta (e centinia di altri utenti anche dalla alpha o addirittura dalla indev) e vorresti dirmi che non avrei la capacità di spiegare una tua storiella inventata, no, i'm a minecraft pro, I know all of minecraft and I can explain every little things of minecraft, the invented stories too, Feels like a boss: +1 are accepted! :P

Traduzione per i nabbi anche se in inglese rende di più :l : No, io sono un giocatore esperto di minecraft, conosco tutto di minecraft e posso spiegare ogni piccola cosa di minecraft, anche le storie inventate, feels like a boss (è una meme): I +1 sono accettati :P

Detesto farlo.

-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le ho scattate circa due mesetti fa"

Sei un troll, e stai mentendo sapendo di mentire.

20120828230307.png

ALMENO DOVRESTI AVERE L'INTELLIGENZA DI TOGLIERE LA SCRITTA CON LA DATA, IDIOTA!

4464d1329336731-migliori-5-facepalm-facepalm.jpg

Facepalm anche per voi, che un dettaglio COSI' PALESE non l'avete notato ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto farlo.

-1

Non ti preoccupare, non me la prendo di certo per un numeretto, comunque la mia era ironia, completamente anche la traduzione in inglese ed era tutta rivolta all'autore del topic in quanto aveva scritto: singolplayer. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non me la prendo di certo per un numeretto, comunque la mia era ironia, completamente anche la traduzione in inglese ed era tutta rivolta all'autore del topic in quanto aveva scritto: singolplayer. ;)

E' perchè ahi chiesto il +1,sennò ti davo appunto +1 :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le ho scattate circa due mesetti fa"

Sei un troll, e stai mentendo sapendo di mentire.

20120828230307.png

ALMENO DOVRESTI AVERE L'INTELLIGENZA DI TOGLIERE LA SCRITTA CON LA DATA, IDIOTA!

4464d1329336731-migliori-5-facepalm-facepalm.jpg

Facepalm anche per voi, che un dettaglio COSI' PALESE non l'avete notato ._.

che era una trollata ne ero più che convinto.

ma tu hai davvero winnato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che era una trollata ne ero più che convinto.

ma tu hai davvero winnato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.