Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Zeb89 Slender

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=wPODGI4QO2I&list=UUPP-gyxPQvNXmgvUH6Goe3A&index=2&feature=plcp

questa volta zeb ha fatto il video su slender, mi son divertito come al solito eh ma non può mettersi a insultare slender, cioè secondo me è un bellissimo gioco che con la giusta atmosfera diventa pauroso, magari giocarci a mezzanotte con gli amici è una figata, poi guarda caso ci giocano gli youtuber più famosi (pewdie. toby e nova) perciò non è che ne può parlare male perchè a tutti piace, ma comunque ognuno ha i suoi gusti U.U, ditemi voi cosa ne pensate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi discorsi sono? Se non gli piace non gli piace :/

Io francamente sto gioco non lo capisco, insomma, uno va in giro per sto sotterraneo, nel frattempo la roba scompare e riappare e poi si vede in faccia un tipo e muore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=wPODGI4QO2I&list=UUPP-gyxPQvNXmgvUH6Goe3A&index=2&feature=plcp

questa volta zeb ha fatto il video su slender, mi son divertito come al solito eh ma non può mettersi a insultare slender, cioè secondo me è un bellissimo gioco che con la giusta atmosfera diventa pauroso, magari giocarci a mezzanotte con gli amici è una figata, poi guarda caso ci giocano gli youtuber più famosi (pewdie. toby e nova) perciò non è che ne può parlare male perchè a tutti piace, ma comunque ognuno ha i suoi gusti U.U, ditemi voi cosa ne pensate

Allora.

E' come se io dicessi che mi fa schifo Metroid, che è il mio gioco preferito :sisi:

Ecco, zeb89 critica(insulta) tutti i videogiochi più conosciuti. Ma in realtà, quello che indossa gli occhiali non gli frega una mazza di ciò che sta facendo!

Comunque penso che tutti i giochi horror sono inutili :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è una finta quella di zeb ma non afferro del perchè scegliere slender, non è un gioco tra un pò ma una cosa per svagarsi tra amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è una finta quella di zeb ma non afferro del perchè scegliere slender, non è un gioco tra un pò ma una cosa per svagarsi tra amici

Perché LoL è un gioco serio? O World of Warcraft?

I giochi competitivi Zeb non li ha mai messi in alcun video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma vuoi paragonare un gioco come lol o wow? quelli la gente ci passa una vita su slender un'ora se ti va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché LoL è un gioco serio? O World of Warcraft?

I giochi competitivi Zeb non li ha mai messi in alcun video.

Bello mio, di LoL ci sono i tornei. Quindi sì, è competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello mio, di LoL ci sono i tornei. Quindi sì, è competitivo.

Competitivo? LoL competitivo? Ma va. Anche di COD ci sono i tornei, questo ci indica la sua competitività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero gioco Slender fa più paura di Sanatorium, credetemi :asd:

E comunque, se a lui non piace, non vedo perché bisogna farsi un problema :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero gioco Slender fa più paura di Sanatorium, credetemi :asd:

E comunque, se a lui non piace, non vedo perché bisogna farsi un problema :sisi:

Ma a lui non piace nessun gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competitivo? LoL competitivo? Ma va. Anche di COD ci sono i tornei, questo ci indica la sua competitività?

Sicuro che LoL non sia competitivo? ti faccio solo presente che in korea (si la stessa korea dove StarCraft 2, esport per antonomasia, è sport nazionale) ha superato a livello di sportività, quindi di tornei, monte premi, giocatori e altro StarCraft 2.

E comunque i tornei di LoL sono un pochettino più grandi e importanti rispetto a quelli di CoD, basti guardare le MLG, IEM, IPL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che LoL non sia competitivo? ti faccio solo presente che in korea (si la stessa korea dove StarCraft 2, esport per antonomasia, è sport nazionale) ha superato a livello di sportività, quindi di tornei, monte premi, giocatori e altro StarCraft 2.

E comunque i tornei di LoL sono un pochettino più grandi e importanti rispetto a quelli di CoD, basti guardare le MLG, IEM, IPL.

La popolarità non ne indica la competitività.

Starcraft 2 è un gioco competitivo.

E, se non l'aveste capito, per competitivo non intendo "da competizione". Se fosse così la maggior parte dei giochi più famosi lo sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La popolarità non ne indica la competitività.

Starcraft 2 è un gioco competitivo.

E, se non l'aveste capito, per competitivo non intendo "da competizione". Se fosse così la maggior parte dei giochi più famosi lo sarebbero.

E allora con competitivo cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora con competitivo cosa intendi?

Che crea competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che crea competizione.

Certo che crea competizione, magari giocare da solo con gente a random no, ma con il proprio clan, magari facendo delle CW o semplicemente delle ranked/ESL crea molta competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ferrato in materia ma un gioco competitivo per zeb sono quelli dove tutti sono alla pari e quindi ci vuole solo l' abilità del giocatore.

Per il video mi sono scompisciato come al solito però prendersela con un gioco indie gratuito ... è un pò meschino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che intendevo io kappiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ferrato in materia ma un gioco competitivo per zeb sono quelli dove tutti sono alla pari e quindi ci vuole solo l' abilità del giocatore.

Per il video mi sono scompisciato come al solito però prendersela con un gioco indie gratuito ... è un pò meschino

Cosa significa è un gioco e va considerato tale. Lui non ha giudicato aspetti come la grafica, ma cosa come la scelta dell'ambientazione e la scelta del gameplay, cose che indie o no possono essere decisioni giuste o sbagliate. In quel caso lì, secondo il suo standard di gioco "di paura", il risultato è un gioco povero di quello per cui si vanta di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete capito che quel pirla di zeb va apposta, a cercate i giochi più amati?

Vuole farsi odiare, e francamente con me ce la sta facendo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa è un gioco e va considerato tale. Lui non ha giudicato aspetti come la grafica, ma cosa come la scelta dell'ambientazione e la scelta del gameplay, cose che indie o no possono essere decisioni giuste o sbagliate. In quel caso lì, secondo il suo standard di gioco "di paura", il risultato è un gioco povero di quello per cui si vanta di essere.

Quello che hai detto non lo metto in dubbio , però essendo appena nato e che ci sono giochi horror peggiori vedi resident evil 5... ma poi sarà stata una sua scelta .

Poi vedendo Leo che si cacava addosso e Zeb lì immobile a ridere mi ha fatto crepare dalle risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai detto non lo metto in dubbio , però essendo appena nato e che ci sono giochi horror peggiori vedi resident evil 5... ma poi sarà stata una sua scelta .

Poi vedendo Leo che si cacava addosso e Zeb lì immobile a ridere mi ha fatto crepare dalle risate

Sono dei giochi diversi...ormai Resident Evil sembra essere diventato uno sparatutto...e soprattutto non fà un minimo di paura, nemmeno a me che non mi guardo video di giochi horror che se no non riesco a dormire asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resident evil 5 non avesse la coop sarebbe fallito da tempo secondo me .

E poi non ve prendete con Zeb , e come prendersela con Darth Vader :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O capobastone. (E lo sanno tutti, come ripeto da tempo, che Capobastone e Zeb andrebbero d'accordissimo insieme :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.