Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Zeb89 Slender

Recommended Posts

un pedofilo ed un matto? U.U che bella combinazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb non è matto, è un personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per la centesima volta lo so che quella di zeb è una finzione, mi raccomando venite a dirmi un'altra volta che zeb è un personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb è una sagoma, un personaggio inventato da lui stesso.

mi dispiace vedere gente che lo prende davvero sul serio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glass ti giuro che se parli di me che non capisco che recita ti uccido :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb è una sagoma, un personaggio inventato da lui stesso.

mi dispiace vedere gente che lo prende davvero sul serio :asd:

E quel video dimostra che anche il vero Zeb è un coglione.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora spiegami, anche Zweilawyer è una fottuta maschera. La maschera di un omofobo che recensisce libri di merda. E io non mi faccio alcun problema, perché so che il buon vecchio Zwei non è omofobo (anzi). Però i libri che recensisce sono comunque libri di merda.

Zeb è un coglione che recensisce giochi, dicendo che fanno cagare. Su alcune cose posso anche aderire (vedi Habbo), ma dirmi che League of Legends fa cagare mi fa cadere non poco i coglioni, perché significa che lui non sta recensendo giochi, pur sempre usando una maschera, lui sta facendo l'hater per avere più fama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora spiegami, anche Zweilawyer è una fottuta maschera. La maschera di un omofobo che recensisce libri di merda. E io non mi faccio alcun problema, perché so che il buon vecchio Zwei non è omofobo (anzi). Però i libri che recensisce sono comunque libri di merda.

Zeb è un coglione che recensisce giochi, dicendo che fanno cagare. Su alcune cose posso anche aderire (vedi Habbo), ma dirmi che League of Legends fa cagare mi fa cadere non poco i coglioni, perché significa che lui non sta recensendo giochi, pur sempre usando una maschera, lui sta facendo l'hater per avere più fama.

Ti fa cadere i coglioni che recensisca un gioco che ti piace? Se piace a te deve piacere a tutti?

Potrei dire la stessa cosa per quel tale di cui parli, i gusti sono per la stessa natura del termine soggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, mettere un video di farenz in un topic dedicato a stò tizio è un sacrilegio ma vabbè :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per la centesima volta lo so che quella di zeb è una finzione, mi raccomando venite a dirmi un'altra volta che zeb è un personaggio

E allora quali sono le tue motivazioni per dire che è un matto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ironia forse? quando recita non è forse un pò matto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fa cadere i coglioni che recensisca un gioco che ti piace? Se piace a te deve piacere a tutti?

Potrei dire la stessa cosa per quel tale di cui parli, i gusti sono per la stessa natura del termine soggettivi.

No, il fatto è che non recensisce giochi in termini oggettivi. Dire che LoL fa cagare "perché non c'è manco un mirino" è chiaramente un atto da hater, ma guarda un po'! Ora molta gente è convinta che LoL sia un fottuto gioco di merda! Che può piacere o non piacere...ma non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i video di zeb me li guardo perchè fan ridere ma non prendo per oro colato tutto ciò che dice perchè senno io non dovrei giocare a tf2 solo perchè ci sono i cappelli, su alcuni ha ragione tipo i pay4win ma gli altri lo stabilisco io se mi gustano U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in 3 post diversi solo questa settimana, zeb è un coglione. Punto, non si discute.

Se volesse far ridere e basta, potrebbe cercarsi i VERI giochi di merda, avrebbe molto più materiale e farebbe lollare tutti.

Invece no, va apposta a cercarsi i giochi più famosi del momento. E non venitemi a dire che DAVVERO non gli piacciono, si puó capire che detesti UNO dei giochi che piace ad ogni membro della popolazione terrestre, non tutti.

E una persona che, pur di diventare un minimo famosa, fa di tutto per farsi odiare, secondo me è cogliona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il fatto è che non recensisce giochi in termini oggettivi. Dire che LoL fa cagare "perché non c'è manco un mirino" è chiaramente un atto da hater, ma guarda un po'! Ora molta gente è convinta che LoL sia un fottuto gioco di merda! Che può piacere o non piacere...ma non lo è.

In termini oggettivi? Ma non vedi che quella è esagerazione?

Lui considera veramente quei giochi schifosi ma, impersonando zeb, li insulta in modo esagerato, sempre adducendo anche le motivazioni, ma condendole sempre con espressioni colorite da zeb e scenette varie tipiche del personaggio.

Come ho già scritto in 3 post diversi solo questa settimana, zeb è un coglione. Punto, non si discute.

Se volesse far ridere e basta, potrebbe cercarsi i VERI giochi di merda, avrebbe molto più materiale e farebbe lollare tutti.

Invece no, va apposta a cercarsi i giochi più famosi del momento. E non venitemi a dire che DAVVERO non gli piacciono, si puó capire che detesti UNO dei giochi che piace ad ogni membro della popolazione terrestre, non tutti.

E una persona che, pur di diventare un minimo famosa, fa di tutto per farsi odiare, secondo me è cogliona.

Questa è la dimostrazione che non conosci zeb.

Zeb è un videogiocatore che vuole un gioco competitivo, che metta a confronto due giocatori ad armi pari in intelligenza, astuzia, strategia, riflessi, qualunque cosa. E' per questo che è un appassionato di strategici ed fps arena, perchè sono una delle poche categorie di gioco che lo fanno.

In tutti i giochi che recensisce lui invece queste caratteristiche mancano, a lui quei giochi non piacciono davvero, non è che perchè piacciano a voi o perchè sono riconosciuti generalmente devono piacere anche a lui.

Veramente, se non sapete di cosa state parlando informatevi, informatevi ed informatevi, perchè se avete visto due spezzoni per tre video non ne sapete NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini oggettivi? Ma non vedi che quella è esagerazione?

Lui considera veramente quei giochi schifosi ma, impersonando zeb, li insulta in modo esagerato, sempre adducendo anche le motivazioni, ma condendole sempre con espressioni colorite da zeb e scenette varie tipiche del personaggio.

Questa è la dimostrazione che non conosci zeb.

Zeb è un videogiocatore che vuole un gioco competitivo, che metta a confronto due giocatori ad armi pari in intelligenza, astuzia, strategia, riflessi, qualunque cosa. E' per questo che è un appassionato di strategici ed fps arena, perchè sono una delle poche categorie di gioco che lo fanno.

In tutti i giochi che recensisce lui invece queste caratteristiche mancano, a lui quei giochi non piacciono davvero, non è che perchè piacciano a voi o perchè sono riconosciuti generalmente devono piacere anche a lui.

Veramente, se non sapete di cosa state parlando informatevi, informatevi ed informatevi, perchè se avete visto due spezzoni per tre video non ne sapete NULLA.

Si, infatti LoL non è strategico :facepalm:

Veramente, se non sai di cosa stai parlando informati, informati e informati, perché se hai visto due spezzoni per un video non ne sai NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perché esagera? Che bisogno c'è?

E LoL è molto strategico, ma è uno strategico fra solo una decina di persone. Invece di controllare grandi truppe, controlli un eroe leggendario, e un gruppo scelto di cinque eroi leggendari deve collaborare.

A me i giochi di merda di Fraws, ad esempio, fanno ridere comunque un sacco, ma Fraws non è un coglione e non esagera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Io non ho detto che lol non sia strategico o cose del genere eh)

Comunque, in cos'è che è strategico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Io non ho detto che lol non sia strategico o cose del genere eh)

Comunque, in cos'è che è strategico?

LoL è come una partita di scacchi. Giochi passivo fino a quando il tuo avversario non fa un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL è come una partita di scacchi. Giochi passivo fino a quando il tuo avversario non fa un errore.

Se è per questo allora si può dire che qualunque gioco sia strategico :asd:

E poi già il giocare con un team annulla in parte la competitività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo allora si può dire che qualunque gioco sia strategico :asd:

E poi già il giocare con un team annulla in parte la competitività

Ma stocazzo tutti i giochi sono strategici. Cod non è strategico. Battlefield non è stategico. Serious Sam non è strategico.

E non sai nemmeno cosa vuol dire "competitività".

Da wikipedia "La competizione o sinnecrosi[1] si può definire come un'interazione biologica tra organismi o specie per la quale l'attitudine (o adeguamento biologico) di uno è ridotta a causa della presenza dell'altro."

In termini videoludici, un gruppo combatte un altro gruppo per il raggiungimento di un obiettivo. Quella è competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, allora sarebbe inutile il calcio. In fondo ci sono due squadre di 11 giocatori, dove cazzo la trovi la competività? Sono due team! ^ ^

Inoltre lo scrive anche wikipedia:

Multiplayer online battle arena (MOBA), more commonly known as action real-time strategy (action RTS or ARTS), is a sub-genre of the real-time strategy (RTS) genre, in which usually two teams of players compete with each other in discrete games, with each player controlling a single character through an RTS-style interface.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, allora sarebbe inutile il calcio. In fondo ci sono due squadre di 11 giocatori, dove cazzo la trovi la competività? Sono due team! ^ ^

Il calcio È inutile. Questo è un altro discorso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio È inutile. Questo è un altro discorso :asd:

Il calcio non è inutile, è solo eccessivamente mercificato. Onestamente, odio guardarlo, ma a giocarci è divertente ^ ^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.