Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilmof

C'era Un Volta Tanto Tempo Fa In Una Galassia Lontana...

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 20 anni e bho, cosa posso dire di me ho scoperto minecraft circa 4 mesi fa tramite il mio migliore amico. Inizialmente non ero tanto fiducioso del titolo invece ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, il forum l'ho trovato cercando su google perchè cercavo più che altro un "covo" di "nerd" come il sottoscritto a cui essenzialmente piace il gioco, onestamente sono ignorante sia per quanto riguarda i forum(è il primo su cui mi iscrivo) sia su minecraft siccome l'ho giocato sempre o off-line o su un server aperto dal mio amico con supporto hamachi giusto per giocare insieme... Onestamente non so più che altro dire, oltre che dirvi che in game posso fare il ladro ho letto nazione città sindaci etc. Ma la mia domanda è provare tipo a derubarle è reato sul forum? come ovviamente lo sarà in game. Mi piace il gioco più adrenalinico u.u Scusate per la lunga presentazione, ma scriverla mi faceva sentire tipo come se fossi in un cirlolo di "Minecraftiani anonimi" cose del tipo: si conosco da 4 mesi minecraft con il vostro aiuto riuscirò a disintossicarmi far esplodere creeper è l'unica mia ragione di vita. XD Comunque sia è un piacere! Buona Sera!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 20 anni e bho, cosa posso dire di me ho scoperto minecraft circa 4 mesi fa tramite il mio migliore amico. Inizialmente non ero tanto fiducioso del titolo invece ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, il forum l'ho trovato cercando su google perchè cercavo più che altro un "covo" di "nerd" come il sottoscritto a cui essenzialmente piace il gioco, onestamente sono ignorante sia per quanto riguarda i forum(è il primo su cui mi iscrivo) sia su minecraft siccome l'ho giocato sempre o off-line o su un server aperto dal mio amico con supporto hamachi giusto per giocare insieme... Onestamente non so più che altro dire, oltre che dirvi che in game posso fare il ladro ho letto nazione città sindaci etc. Ma la mia domanda è provare tipo a derubarle è reato sul forum? come ovviamente lo sarà in game. Mi piace il gioco più adrenalinico u.u Scusate per la lunga presentazione, ma scriverla mi faceva sentire tipo come se fossi in un cirlolo di "Minecraftiani anonimi" cose del tipo: si conosco da 4 mesi minecraft con il vostro aiuto riuscirò a disintossicarmi far esplodere creeper è l'unica mia ragione di vita. XD Comunque sia è un piacere! Buona Sera!

Innanzitutto benvenuto, sei capitato in un forum stupendo che vanta sopratutto la fantastica community, sono tutti molto simpatici e socievoli, spero ti troverai bene, se hai problemi a fare determinate cose appunto perchè è il tuo primo forum chiedi tutto in questa sezione creando topic nuovi, un topic può anche contenere più di una domanda http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/3-problemi-con-il-forum/ , ti consiglio se non l'hai già fatto di leggerti il regolamento sopratutto perchè è il tuo primo forum, buona permanenza! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Il fatto delle cittá è un plugin chiamato Towny (se non sai cosa sono i plugin chiedi tranquillamente; superficialmente sono come mod ma multiplayer, ma probabilmente mi sbaglio) di uno dei server migliori e piú organizzati (se non il migliore e il piú organizzato), quindi nonti consiglierei molto di rubare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Soldato :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,rispondendoti..puoi rubare sei assistente della città (vice-sindaco per esempio) però con la nuova riforma che stanno attuando,non sarà più possibile farlo (nella nazione di doomston) però nelle altre puoi..poi avresti nazioni contro :33

Buon Game!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Amigo :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.