♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 28, 2012 Dopo aver provato varie parole nel crea seed,ho scritto ''Godcraft''. Sono spawnato in mezzo a un burrone e per la caduta sono morto..ho attivato la creative e ho esplorato il burrone sottostante,e tra un anfratto e l'altro ho trovato QUALCOSA DI ASSURDO!QUALCOSA DI EPICO! Le immagini si commentano da sole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 29, 2012 Dopo aver provato varie parole nel crea seed,ho scritto ''Godcraft''. Sono spawnato in mezzo a un burrone e per la caduta sono morto..ho attivato la creative e ho esplorato il burrone sottostante,e tra un anfratto e l'altro ho trovato QUALCOSA DI ASSURDO!QUALCOSA DI EPICO! Le immagini si commentano da sole! bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 29, 2012 Dopo aver provato varie parole nel crea seed,ho scritto ''Godcraft''. Sono spawnato in mezzo a un burrone e per la caduta sono morto..ho attivato la creative e ho esplorato il burrone sottostante,e tra un anfratto e l'altro ho trovato QUALCOSA DI ASSURDO!QUALCOSA DI EPICO! Le immagini si commentano da sole! L'unica cosa che mi stranisce è la glowstone, tutto il resto è banale, ma sarà un bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 30, 2012 Bello :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 30, 2012 Bello :o ho il maledetto mouse buggato chiedo umilmente scusa ma quando clicco il verde a volte mi clicca il rosso,al prossimo post che metti ti metto +1 no sense T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 30, 2012 ho il maledetto mouse buggato chiedo umilmente scusa ma quando clicco il verde a volte mi clicca il rosso,al prossimo post che metti ti metto +1 no sense T.T Ammettilo ke hai fatto apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Seed molto bello, ma nel primo screen che minerale è quello bianco in basso a destra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolino1998 0 Inviato Settembre 3, 2012 OMG che figata!!!! :mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Settembre 4, 2012 ma per quale versione è ? Perché io ho la 1.3.2 e mi esce una pianura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fede108 10 Inviato Settembre 4, 2012 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 4, 2012 Che texture è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Settembre 6, 2012 loooool bellissimo!!! Per caso mi puoi dire come si chiama la texture? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 6, 2012 Lo provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti