ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 29, 2012 Salve oggi vorrei proporvi questa emoticon richiesta da molti, la aggiusterò in modo di togliere il "bianco", Se vi piace lasciate un +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 29, 2012 si, carina, risparmierebbe molte parole come questa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Si, l'avevo detto tempo fa anche io di aggiungerla, ma nessuno mi ha mai cagato EDIT: Ora che vedo la versione che ho io è già senza bordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 29, 2012 Si, l'avevo detto tempo fa anche io di aggiungerla, ma nessuno mi ha mai cagato EDIT: Ora che vedo la versione che ho io è già senza bordi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 29, 2012 D: LoL Epic Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 29, 2012 Sicura che è creata da te? Già l'ho visto in altri forum (ci vorrebbe il ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Sicura che è creata da te? Già l'ho visto in altri forum (ci vorrebbe il ) Beh, di fisso esisteva già, dato che ce l'avevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 29, 2012 Sicura che è creata da te? Già l'ho visto in altri forum (ci vorrebbe il ) Non ne conoscevo l'esistenza D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 29, 2012 Carina, la voglio :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Agosto 29, 2012 Creata da te? Sono emoticon basi che si usano da prima del 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 29, 2012 Creata da te? Sono emoticon basi che si usano da prima del 2006. Giuro che non ne conoscevo l'esistenza ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 Bella per me va bene ma pochi secondo me la usano D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 29, 2012 La voglio, assolutamente Quante le volte dove avevamo bisogno di una faccina che facesse ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Bella per me va bene ma pochi secondo me la usano D: Fidati, è utile La voglio, assolutamente Quante le volte dove avevamo bisogno di una faccina che facesse ? Io sarà un anno che lo dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 Fidati, è utile Io sarà un anno che lo dico Vabbe ma non servono molto le emoticons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2012 Vabbe ma non servono molto le emoticons Diciamo che ogni utente di questo forum le usa, quindi si che servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 Diciamo che ogni utente di questo forum le usa, quindi si che servono Si va bene :) mi avete convinto ACCETTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 29, 2012 Vabbe ma non servono molto le emoticons :o Discredente! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 :o Discredente! :o ?? Massi non farebbe male :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2012 :o Discredente! :o Comunque, è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 29, 2012 Comunque, è inutile. E allora è inutile anche l'emoticon con la faccia di notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 29, 2012 E allora è inutile anche l'emoticon con la faccia di notch Mi piacciono le mele Ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 30, 2012 Mi piacciono le mele Ok? No davvero ci vuole Non può esserci un senza un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 30, 2012 No davvero ci vuole Non può esserci un senza un Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 3, 2012 Dai è carina D: La vogliamo in molti ed è utilissima! Invece di scrivere No, scrivi è ti esce un'emoticon figa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti