iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao ragazzi mi chiamo Lorenzo meglio conosciuto su YouTube come iDarkSistem :) Sono un ragazzo che ama Minecraft infatti ho la partner su YouTube facendo video di Minecraft, sono un abile costruttore ma anche un abile minatore :) Nei server mi diverto a cercare diamante e a creare case ed espanderle. Ho conosciuto MinecraftItalia per caso mooolto tempo fa ma non avevo mai voglia di iscrivermi ma dopo (oggi) ho detto, ''sono un amante di Minecraft e non mi iscrivo al miglior forum italiano riguardante a ciò?'' allora mi sono iscritto spero di essere simpatico alla community ed adesso arriverà la mia custom map ! Ciao :) e fati i bravi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 29, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 29, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 29, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 29, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 29, 2012 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 29, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 30, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 30, 2012 Ave piccolo romano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirLorenz 0 Inviato Agosto 31, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti