Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mirkotv2000

[Sondaggio]Pokèmon

I Pokèmon  

40 voti

1. 1. Generazione Pokèmon Preferita

• 1° Generazione
      23
    • 2° Generazione
      5
    • 3° Generazione
      8
    • 4° Generazione
      3
    • 5° Generazione
      1
  2. 2. Che Gioco Pokèmon Preferite?

• Pokèmon Rosso e Blu
      6
    • Pokèmon Verde
      0
    • Pokèmon Giallo
      0
    • Pokèmon Oro e Argento
      4
    • Pokèmon Cristallo
      0
    • Pokèmon Rubino e Zaffiro
      2
    • Pokèmon Smeraldo
      9
    • Pokèmon RossoFuoco e VerdeFoglia
      4
    • Pokèmon Diamante e Perla
      4
    • Pokèmon Platino
      3
    • Pokèmon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
      8
    • Pokèmon Nero e Bianco
      0
    • Pokèmon Nero e Bianco 2
      0

Recommended Posts

Sinceramente dopo aver provato nero dopo aver preso un DS posso dire che mi ero sbagliato, non è la generazione a far schifo, sono i pokemon starter e i leggendari che sono osceni, per il resto sono più che accettabili (si salva tepic, il pokemon porco, rinominato subito con un appellativo divino).

Negli anni pokemon si è sempre evoluto puntando sul battling competitivo e su eventi secondari legati allo scorrere del tempo.

Il problema prinicpale è che finita la storia e i leggendari hai poco da fare, non tutti hanno la voglia di finire il pokedex, col risultato che finisci col mollare il gioco, mediamente dopo 50 ore, non ha quindi una bassa longevità. a parte il fatto di essere pensati per bambini i pokemon sono al 90% la miglior saga rpg disponibile per console portatili nintendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora potrei dire che mi piacciono tutte le generazioni, non le ho provate tutte, certamente, ma non vedo cosa dovrei avere contro una generazione di Pokémon, sarebbe genocidio. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chi non considera la quinta generazione caccapupù: osservate l'enorme numero di voti accumulati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vecchi giochi e le vecchie generazioni regnano! Oh, yessss!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° generazione e il gioco preferito è rosso che è stato il primo che ho avuto a 6 anni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima generazione. E il mio gioco preferito è rosso fuoco: il primo gioco che ho avuto. Che ricordi.....

*lacrimuccia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 75% degli utenti di questo topic non ne capiscono nulla di pokèmon, dire che smeraldo, rossofuoco e company sono di prima o seconda generazione ha fatto capire che siete proprio esperti in materia.

P.s. Il mio preferito sono smeraldo e la generazione è la terza. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 75% degli utenti di questo topic non ne capiscono nulla di pokèmon, dire che smeraldo, rossofuoco e company sono di prima o seconda generazione ha fatto capire che siete proprio esperti in materia.

P.s. Il mio preferito sono smeraldo e la generazione è la terza. :)

Dai ovvio che lo sappiamo. Io ho messo come gioco prefereti uno do terza generazione, ma non vuole dire che questultima e' la mia preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: [email protected]
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: [email protected]

Visualizza tutto server
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da mamidd
      Nome italiansharks:
      Descrizione: In questo canale parleremo di Giochi per i più grandi ed i più piccini. Principalmente da giocatori e fan di Minecraft e League of Legends tratteremo quelli, ma stiamo già studiando e valutando tanti nuovi giochi da proporre! Principalmente ci occuperemo di rendere fruibile in Italia tutto ciò che all'estero viene trattato in lingua "importando" tanto divertimento!! Il tutto sarà accompagnato da simpatici video tutorial, serie e streaming live!!
      Frequenza Up: Ogni giorno salvo rarissimi casi!
      Link al canale: http://www.youtube.com/user/itsharks
      Video: vi vogliamo proporre un tutorial e l'inizio di una nuova serie come primi due video!

https://www.youtube.com/watch?v=7ypaxqF5uxk

https://www.youtube.com/watch?v=nFTy82B65zQ
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.