Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Azz0900

Trasporto Costruzioni

Domanda

Salve a tutti ragazzi,

dopo mesi di assenza ho bisognio del vostro aiuto...Qualcuno forse si può ricordare del mio topic sul mio villaggio mediovale,che è ancora una volta l'rgomento di questo topic:

è un villaggio che ho costruto nel deserto...cosa che mi sono accorto risultare per niente bella....quindi dopo mesi di lavoro a costruire non ho voglia di rincominciare ma bensì vorrei spostare le costruzioni in un nuovo mondo con biomi più belli...mi hanno detto chee avrei potuto con un programmino...sapete dirmi qual è e come funziona?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ma mcedit permette di spostare cose da un mondo a un'altro? o solo tutto dentro un mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mcedit permette di spostare cose da un mondo a un'altro? o solo tutto dentro un mondo?

Puoi fare in due modi per spostare da un mondo all'altro: il primo è copia da uno e incolla nell'altro. L'altro invece, consiste nel salvare come schematic la selezione e poi importarla in un altro mondo... Il secondo ti permette di importare le costruzioni in ciascun mondo tu voglia. Purtroppo però mi sembra che la versione corrente di McEdit crashi quando si utlizzano le schematic. La versione per la 1.2.5 va bene anche per le 1.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ottenuto risultati terribili con mcedit....anzi nessun risultato...ecco quello che succede quando apro un mondo http://puu.sh/11kXt ....

ho cerecato la guida e il link di download qui

che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ottenuto risultati terribili con mcedit....anzi nessun risultato...ecco quello che succede quando apro un mondo http://puu.sh/11kXt ....

ho cerecato la guida e il link di download qui

che devo fare?

Scarica la nuova versione...è un Fan-Update che supporta le Anvil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica la nuova versione...è un Fan-Update che supporta le Anvil

fatto ora funziona grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto ora funziona grazie mille :D

Probabilmente il video era vecchio e dava MCedit delle 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.