Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da StonkerGaming
Salve ragazzi, ho scaricato il launcher originale (ovviamente) e quando l'ho aperto e loggato, non mi carica le versioni nell'edit profile, e quando clicco play non si apre il gioco, e nella console escono errori, ovvero:
[17:31:00 ERROR]: Gave up trying to download http://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/versions/1.8.1/1.8.1.jarfor job 'Version & Libraries' [17:31:00 ERROR]: Job 'Version & Libraries' finished with 1 failure(s)! (took 0:03:32.939) Ho provato anche con altri launcher (come quelli riportati nel titolo) ma risulta lo stesso problema. -
Da x e N o 54
Buonsalve a tutti, apro codesto Topic per chiedervi il vostro parere Ed eventuali soluzioni a questo problema:
Allora, avendo ritrovato su un Hard Disk il mio vecchio installer Di Halo Combat Evolved ho Deciso di installarlo sul mio Mac Mini (Del 2005, 2 Gb di RAM).
Quindi: installo la crack, non avendo più il disco, cerco una CD-Key per il mac, lo apro, fin qui tutto a posto.
Poi, appena inizio il 1° livello: The Pillar Of Autumn Noto una cosa:Pur avendo i settaggi, la risoluzione del monitor (1680x1050), Del gioco (1280x1240) Il gioco si vede con i settaggi messi al minimo!
Allora, mio padre dice che è un problema del monitor, ci pensai, ma l'idea venne scartata quando mi ricordai che sul mio pc usavo lo stesso monitor per giocare ad Halo ce (Custom Edition) e, con i settaggi al massimo funzionava!
Però è anche vero che quando ero piccolo: 7-6 anni ci giocavo sullo stesso Mac Mini, A quel tempo di mio padre e il miglior Computer sulla piazza (quasi) ,con il monitor proprio del mac mini e i settaggi al massimo andavano!
Il monitor che uso ora è un Acer X203W
Per favore, aiutatemi!
-
Salve, apro codesto topic per chiedervi aiuto per questo problema:
ora sono a Torino (Torino!!!) quindi sul portatile (un winXP del 2009) con credo dai 512 al 1 GB di ram, volevo giocare un po' a minecraft così l' ho riscaricato dal sito stavolta per pc, solo che non appena faccio "doppio clic" sul' icona mi si apre una finestra con questo messaggio d'errore:
Error: Could not create the Java Virtual Machine.
Error: A fatal exception has occured. program will exit.
Cosa posso fare? :(
Non scrivete risposte del tipo: "non ci giochi :P" o simili.
Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti