Memox 324 Inviato Agosto 31, 2012 Boh Toradora, a mia opinione, è davvero brutto. Le storie d'amore non sono un mio genere, però è anche vero che Crisis Core mi ha commosso proprio per quello. Quindi se ci sono và bene, purché non è troppo accentuato su questo. Toradora non è un anime d'amore. Perché mi trovo a 14 episodi e non ancora succede nulla. Certo, qualche scena si salva, come tutti gli anime ma... E' noiosissimo. Non devo giudicare il libro dalla copertina ma ormai mi trovo già a metà e lo escludo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 31, 2012 Guardalo fino alla fine e poi vedi :3 Me lo devo sopportare pure stasera? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 31, 2012 Boh Toradora, a mia opinione, è davvero brutto. Le storie d'amore non sono un mio genere, però è anche vero che Crisis Core mi ha commosso proprio per quello. Quindi se ci sono và bene, purché non è troppo accentuato su questo. Toradora non è un anime d'amore. Perché mi trovo a 14 episodi e non ancora succede nulla. Certo, qualche scena si salva, come tutti gli anime ma... E' noiosissimo. Non devo giudicare il libro dalla copertina ma ormai mi trovo già a metà e lo escludo. Io mi sono fermato al primo episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 31, 2012 Se non adorate Toradora siete delle persone senza cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killmone 0 Inviato Agosto 31, 2012 Sicuramente accel world, c'è in sub ita ed è fantastico, claymore mi è piaciuto molto però cala verso gli ultimi due episodi, devil may cry anime è un concentrato di epicità pura e gurren lagann lo trovi in ita anche su youtube. spero di averti aiutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti