Azz0900 11 Inviato Agosto 29, 2012 semplicemente mi serve un seed dove spostare il mio villaggio medioevale....un seed con dei biomi montuosi un po' buggati ma non troppo grandi ...insomma che si alternino con la pianura....volendo anche con il mare....e più lontano possibile dal deserto....Cercavo di riprodurre un villaggio così quindi mi serve anche più o meno lo stesso terreno: magari scaricatevi la mappa così capite meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 29, 2012 Beh le cose sono due. O sono semplicemente delle Extreme Hills scavate o è un mondo generato con World Painter. Hai provato ad andare sul loro server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Agosto 29, 2012 Beh le cose sono due. O sono semplicemente delle Extreme Hills scavate o è un mondo generato con World Painter. Hai provato ad andare sul loro server? no però ho scaricato la mappa cel'ho in minecraft e a volte ci vado per girare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti