Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iDarkSistem

Che Ne Pensate Di Call Of Duty: Black Ops 2

Recommended Posts

Ciao,

sono un giocatore di COD e vorrei sapere se mi converrebbe ordinare Black Ops 2, che ne dite ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è il momento che si prendano una pausa, un titolo all'anno è troppo.

comunque, se sei un fan, che lo odi o meno, lo comprerai comunque e io scemo ogni anno pago 60/70 euri :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è il momento che si prendano una pausa, un titolo all'anno è troppo.

comunque, se sei un fan, che lo odi o meno, lo comprerai comunque e io scemo ogni anno pago 60/70 euri :facepalm:

infatti lo prenderò al lancio, nonostante sia convinto che sarà un gioco orrendo come pochi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutilità allo stato puro.

Non vorrei dirti la stessa parola del nostro amico ciuccio, poi ti offendi. :ahsisi:

Vedi,i cod usciti quest'anno sono, recitando un grande uomo: "Merda che caga merda" :sisi:

Indipercui gli shooter famosi del 2012 fanno pena soltanto perchè non ci hanno messo quel pizzico di pepe che andava messo, invece no!

è la stessa situazione delle custom map che postano su questo forum... FATTE IN 2 MINUTI!

PS: Odio CoD da BO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutilità allo stato puro.

Non vorrei dirti la stessa parola del nostro amico ciuccio, poi ti offendi. :ahsisi:

Vedi,i cod usciti quest'anno sono, recitando un grande uomo: "Merda che caga merda" :sisi:

Indiperqui gli shooter famosi del 2012 fanno pena soltanto perchè non ci hanno messo quel pizzico di pepe che andava messo, invece no!

è la stessa situazione delle custom map che postano su questo forum... FATTE IN 2 MINUTI!

PS: Odio CoD da BO

avatar di metroid, frasi di farez, sposami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avatar di metroid, frasi di farez, sposami!

Cazzo tu abiti vicino farenz!

Fino OT

La Collector Edition è epica solo per il Drone Radiocomandato :asd:

Comprati quelle macchine radiocomandate e modificatele stile Nfs :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo tu abiti vicino farenz!

Fino OT

Comprati quelle macchine radiocomandate e modificatele stile Nfs :asd:

Siamo in off topic xD comunque ne vado fiero u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in off topic xD comunque ne vado fiero u.u

Stalkeralo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che si sarebbe unito a zeb mentre lanciava il coro "lezzi" al gamestop che faceva andare il trailer di mw3 sul megaschermo quindi non dico niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è da 3 anni che va avanti così... 1 gioco all anno.. e non pare che cambi un emerito c****. La differenza tra MW2 e MW3 qual'è? qualche arma... altre mappe...(da notare le animazioni delle armi, personaggi, ecc... mai cambiate! XD) più che "gioco" lo definirei mod dato che aggiunge solo 2 robe a cavolo. Riguardo a BO 2 al primo trailer multiplayer ho chiuso il video a metà... non ce la facevo più a guardare. Anche l' ambientazione non mi pare un granchè... nonostante apprezzi moltissimo i videogiochi ambientati in un prossimo futuro Secondo me sarà come gli altri anni, una commercialata. Questo è il mio pensiero... poi fate voi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che nel mio clan ha preso il simpatico soprannome di Cock of Duty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black Ops 2 comunque non mi sembra così tanto copiacarbone... non lo comprerò lo stesso :asd: Preso solo il 4 e MW2, BO prestato per la campagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che BO sia stato uno dei migliori capitoli della serie, e credo anche che la Treyarch abbia lavorato bene anche al secondo anche se IMO ha 2 difetti:

1. È anche TROPPO futuristico, faevano prima a chiamarlo DeadSpace4.

2. I mirini! Ma Bio Parco! Hanno pratecamente legalizzato il wallhack, mirini che permettono di vedere attraverso i muri? MACCHECAZZ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.