Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Guest SkullHex2

Problema Server.

Domanda

Guest SkullHex2

Buonasera ragazzi, ho un problema con il mio server... In pratica non vengono salvati i "progressi" fatti: quando viene distrutto un blocco, spento e acceso il server il blocco e lì dove l'avevo rotto. Tutto è cominciato quando ho sovrapposto per sbaglio una fila di blocchi di un edificio con quelli di un altro (attraverso MCEdit). Ho anche provato a ricreare un nuovo server ma non c'è stato niente da fare!!! Quindi non riesco proprio a spiegarmi il problema... Grazie in anticipo a chiunque risponda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se giochi con la Online Mode del server, è probabile che a causa della poca RAM dedicata o della scarsa connessione lagghi incredibilmente e non salvi la modifica. Oppure spegni prima dell'autosalvataggio, per sicurezza spegni facendo in console: Save All poi Stop.

Da ció che ho capito usi hamachi, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Se giochi con la Online Mode del server, è probabile che a causa della poca RAM dedicata o della scarsa connessione lagghi incredibilmente e non salvi la modifica. Oppure spegni prima dell'autosalvataggio, per sicurezza spegni facendo in console: Save All poi Stop.

Da ció che ho capito usi hamachi, vero?

Esatto, uso Hamachi. Comunque ho chiesto a un mio utente quanto lag c'era e ha risposto "Pochissimo". Inoltre, non gioco con la Online Mode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, uso Hamachi. Comunque ho chiesto a un mio utente quanto lag c'era e ha risposto "Pochissimo". Inoltre, non gioco con la Online Mode.

Beh, prova a salvare prima di chiudere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di chiudere vai nella console e fai "stop" (Senza virgolette), quando ti dirà di premere un tasto per chiudere, premi un tasto per chiudere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ho risolto installando un plugin (ServerSave) e, quando chiudo, scrivendo stop. Grazie a tutti, si può chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.