Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
yokevino

Come Si Crea Un Server Pubblico Minecraft 1.3.2 ?

Domanda

Ciao a tutti amici sono yokevino e da tempo cerco su youtube come creare un server pubblico con minecraft 1.3.2 ma non riuscivo a trovare qualcuno che potesse chiarirmi come fare quindi ho deciso di creare una nuova discussione su questo sito dove ho visto che a molte domande ci sono state moltissime risposte quindi vi chiedo per favore di rispondermi presto. Ciao a tutti da yokevino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh non è molto difficile...

Se il server vuoi farlo normale basta andare su minecraft.net e scaricarti Minecraft_Server.exe o .jar...

Lo si apre e crea il mondo...

Poi se lo fai con hamachi basta creare una rete e far entrare i tuoi amici e dargli il proprio ip...

Se vuoi farlo con bukkit è un po più complicato...

Se ti serve ancora aiuto o per altre informazioni mandami pure un MP ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici sono yokevino e da tempo cerco su youtube come creare un server pubblico con minecraft 1.3.2 ma non riuscivo a trovare qualcuno che potesse chiarirmi come fare quindi ho deciso di creare una nuova discussione su questo sito dove ho visto che a molte domande ci sono state moltissime risposte quindi vi chiedo per favore di rispondermi presto. Ciao a tutti da yokevino

Leggi la descrizione di questo video:

E se puoi iscriviti al canale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.