PippoPwNz 52 Inviato Agosto 29, 2012 Salve a tutti, oggi sono qui per proporvi un progetto che mi era venuto in mente qualche mesetto fa. Consiste nel creare una community (forum) interessata a giochi e informatica in generale, che inizialmente avra anche un server di minecraft, poi chissa, se ci saranno visite o successo potremo espanderci anche su altri giochi. Perchè apro il topic? Per chiedere se qualcuno è interessato a partecipare a questo progetto, quindi a ottenere un ruolo sul forum o sul server. Riguardo alle spese per il dominio ci penso io, al server penso lo stesso, è da decidere. Abbiamo gia un ottimo grafico e programmatore per il sito (che probabilmente sara fatto con XenForo o IPBoard, licenze gia in possesso). Ovviamente manca la cosa piu importante, il nome se ne avete qualcuno carino suggerite! Per qualsiasi info contattatemi su skype: filippo9890 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 29, 2012 Salve a tutti, oggi sono qui per proporvi un progetto che mi era venuto in mente qualche mesetto fa. Consiste nel creare una community (forum) interessata a giochi e informatica in generale, che inizialmente avra anche un server di minecraft, poi chissa, se ci saranno visite o successo potremo espanderci anche su altri giochi. Perchè apro il topic? Per chiedere se qualcuno è interessato a partecipare a questo progetto, quindi a ottenere un ruolo sul forum o sul server. Riguardo alle spese per il dominio ci penso io, al server penso lo stesso, è da decidere. Abbiamo gia un ottimo grafico e programmatore per il sito (che probabilmente sara fatto con XenForo o IPBoard, licenze gia in possesso). Ovviamente manca la cosa piu importante, il nome se ne avete qualcuno carino suggerite! Per qualsiasi info contattatemi su skype: filippo9890 Ciao Ci sono molti siti/forum che trattano di questi argomenti. Però non mi interessa, partecipo. Per il nome: Elly Games -Only good stuff- (solo cose buone) PS: voglio conoscere il programmatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Agosto 29, 2012 Mi offro volontario anche io, magari per una sezione internazionale, ad esempio a settembre vado all' Eurogamer Expo di Londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Agosto 29, 2012 Skype: filippo9890 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Agosto 29, 2012 Skype: filippo9890 Skype non lo uso XD se ti va possiamo parlarci via mp, poi dopo il 2 mi installerò skype (in questo periodo sono impegnato con delle faccende scolastiche ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 30, 2012 Non siamo ne un ufficio di collocamento ne uno spam bar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti