Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PippoPwNz

[Progetto] Nuova Community + Server Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi sono qui per proporvi un progetto che mi era venuto in mente qualche mesetto fa.

Consiste nel creare una community (forum) interessata a giochi e informatica in generale, che inizialmente avra anche un server di minecraft, poi chissa, se ci saranno visite o successo potremo espanderci anche su altri giochi. Perchè apro il topic? Per chiedere se qualcuno è interessato a partecipare a questo progetto, quindi a ottenere un ruolo sul forum o sul server. Riguardo alle spese per il dominio ci penso io, al server penso lo stesso, è da decidere. Abbiamo gia un ottimo grafico e programmatore per il sito (che probabilmente sara fatto con XenForo o IPBoard, licenze gia in possesso).

Ovviamente manca la cosa piu importante, il nome omfg.gif se ne avete qualcuno carino suggerite!

Per qualsiasi info contattatemi su skype: filippo9890

Ciao rockomg.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi sono qui per proporvi un progetto che mi era venuto in mente qualche mesetto fa.

Consiste nel creare una community (forum) interessata a giochi e informatica in generale, che inizialmente avra anche un server di minecraft, poi chissa, se ci saranno visite o successo potremo espanderci anche su altri giochi. Perchè apro il topic? Per chiedere se qualcuno è interessato a partecipare a questo progetto, quindi a ottenere un ruolo sul forum o sul server. Riguardo alle spese per il dominio ci penso io, al server penso lo stesso, è da decidere. Abbiamo gia un ottimo grafico e programmatore per il sito (che probabilmente sara fatto con XenForo o IPBoard, licenze gia in possesso).

Ovviamente manca la cosa piu importante, il nome omfg.gif se ne avete qualcuno carino suggerite!

Per qualsiasi info contattatemi su skype: filippo9890

Ciao rockomg.gif

Ci sono molti siti/forum che trattano di questi argomenti.

Però non mi interessa, partecipo. :fiore:

Per il nome: Elly Games -Only good stuff- (solo cose buone)

PS: voglio conoscere il programmatore :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro volontario anche io, magari per una sezione internazionale, ad esempio a settembre vado all' Eurogamer Expo di Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skype non lo uso XD se ti va possiamo parlarci via mp, poi dopo il 2 mi installerò skype (in questo periodo sono impegnato con delle faccende scolastiche )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo ne un ufficio di collocamento ne uno spam bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.