Jaki 162 Inviato Agosto 29, 2012 Da qualche giorno, mi è venuto in mente uno strano flash dove giocattoli e videogame si scontrano tra di loro. (Immaginetevi un Action Man contro Nuke dukem, fighissimo.) Praticamente il trip mentale consiste in una vendetta dei giocattoli sui videogiochi, visto che adesso tutti i bimbini a 5 anni voglio la 360 e la PS3. I giocattoli dopo aver preso le armi da "contrabbando", iniziano ad attaccare le console e da lì tutti i personaggi dei videogiochi più famosi escono dal televisore per affrontare una battaglia epica. C'è ancora molto da parlare, ma è troppo vergognoso Comunque non sono pazzo, il trip l'ho fatto guardando i miei vecchi giocattoli accatastati uno sopra l'altro, e infatti mi sembrava una pila di morti, con una guerra alle spalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2012 i trip da acido fanno ben altri effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 29, 2012 i trip da acido fanno ben altri effetti C'è ancora molto da parlare, ma è troppo vergognoso TI dice niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2012 i trip da acido fanno ben altri effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Agosto 29, 2012 Eh, gli acidi, grandi amici, un mio trip assurdo è stato di non vedere le porte che si aprivano, ma il muro che scompariva *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti