GerardMistgun 9 Inviato Agosto 29, 2012 37.59.205.83 thecraftofbangarang Bello come è costruito, sopratutto per il mondo creative dove c'è la possibilità di fare le strutture che più ti aggradano! Ma la maggior parte del tempo la giochi in survival e qui c'è un gravissimo "difetto" da far notare! I moderatori con le crative sono nelle fazioni; nulla di strano se non fosse che possono tranquillamente conquistare il tuo territorio cosi anche senza ucciderti... in poche parole non hanno fazione pacefull! Ovviamente quando il moderatore è venuto a conquistarmi, io e mio fratello non abbiamo potuto fare niente! L'admin si è altamente fregato del problema quando glielo esposto bannandoci dal server dato che non gli stavano bene le sue regole! Si lo ammetto l'ho insultato! 5.135.23.129:25569 hellcraftita Le regole non vengono rispettate e soprattutto non applicate! quando si va nella zona pvp (nel wild) c'è un cartello messo dall'admin che dice: "Vietato uccidere i nuovi arrivati!". La cosa per tanto mi rassicura credendo che ci fosse un plugin apposta che almeno fino a che non ti crafti full iron nessuno può ucciderti... nel dubbio ho chiesto mentre l'admin era online: nessuna risposta! Ma vabbe convinto dell'esistenza di questo plugin inizio a giocare il mio survival fino a che non mi vedo uno alle spalle che senza armi incantate e armature mi viene da dietro e mi ammazza con un colpo. Per chiarire io ero full vita e con armatura in pelle. Chiedo ulteriori spiegazioni all'admin ma risponde un moderatore insultadomi dicendo che sono un pagliaccio e che alla mia età non devo giocare a minecraft. (Sarei curioso di sapere come faccia a sapere la mia età!) Scopro subito dopo che non c'era la presenza di alcun plugin anti cheat! Difatti l'unica miniera con qualche minerale l'ho trovata dopo due ore di gioco, le altre zone erano trafugate con xray! 37.59.165.83 La terra dei tuoi sogni Server privo addiritura di uno shop, lasciato proprio allo sbaraglio più totale. Per giocarci senza lag devi usare una versione 32 bit altrimenti rischi di morire anche quando meno te lo aspetti! Perfortuna 01/09/2012 questo server chiude. Anche qui le regole non vengono molto applicate, c'è una regola che è presente in tutti i buoni server: se durante un combattimento leave, lefti o scappi di almeno 20 blocchi perdi tutta la tua robba, 5 punti di power e vieni jailato per 1ora online. Uno legge questa regola è pensa che c'è sicuramente un bot, o meglio un plugin che fa tutto in automatico, invece no! Mi è capitato di giocare pvp in uno di quei rari momenti in qui gli admin erano online. Viene un full diamond a cercare di claimare il mio rifugio, io full iron, 1vs1, mangio una mela d'oro e attivo le mie trappole. Dopo nemmeno 30 secondi di battaglia lui lefta! Tutto contento aspetto la sua robba, invece scopro che il figlio di puttana dell'admin non aveva messo il plugin e quindi il tizio è tornato con 4 contro di me e mi ha ovviamente claimato! Dico all'admin della vicenda ma lui mi risponde in modo molto scocciato che non gli importava niente... MA COME!? IO GIOCO SENZA TRUCCHI, SURVIVAL PROPRIO DA PRO E VOI ADMIN VE NE FOTTETE ALTAMENTE? CI CREDO CHE POI CHIUDETE, I PRO NON GIOCANO NEI VOSTRI SERVER! Vi terrò informati perchè mi hanno detto che uno degli admin che moderava quest'ultimo server, modererà un altro server dopo la chiusura di questo e porverò anche quello! A voi che avete letto questo post faccio una domanda, credete anche voi che questi admin abbiano aperto solo per guadagnare con gli account vip e le visualizzazioni su you tube? Io personalmente si! Vi terrò aggiornati su altri server merdosi come questi, parola mia! E un DIRITTO che il minecraftiano pro giochi senza sti cazzo di problemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2012 ah, server tirati su con le natiche. prendi un BM, aggiungici bukkit, et voilà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 29, 2012 Esisitono server peggiori dove appena entrato cominciano a insultarti e ti bannano ah, server tirati su con le natiche. prendi un BM, aggiungici bukkit, et voilà! I BM sanno usare Bukkit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GerardMistgun 9 Inviato Agosto 29, 2012 Mi fa piacere che abbiate risposto a questo mio "sfogo" credevo non fottesse a nessuno XD invece è gratificante sapere che qualcuno la pensa come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 29, 2012 Mi fa piacere che abbiate risposto a questo mio "sfogo" credevo non fottesse a nessuno XD invece è gratificante sapere che qualcuno la pensa come me ci sono molte altre persone che la pensano come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GerardMistgun 9 Inviato Agosto 29, 2012 Cmq questa discussione la continuerò e sopratutto iniziero a registrare mentre gioco cosi potrò anche pubblicare su you tube questi scempi! Senno sembra che le cose me le inveto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 29, 2012 Infatti. Stai tranquillo che ne trovi di altre persone. Anche se non rispondono qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 29, 2012 Infatti. Stai tranquillo che ne trovi di altre persone. Anche se non rispondono qui 900 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Agosto 29, 2012 Ho letto questa discussione e, dato che ho un server sperimentale, che ovviamente voglio far crescere bene, chiedo il vostro parere. Fate conto che l'ho creato per testare una mia idea di crescita dei personaggi dei giocatori tramite rank successivi, dando man mano privilegi sempre maggiori, anche assurdi rispetto ad un Minecraft classico, ma l'obiettivo è vedere come i player reagiscono. Vi invito a provarlo per testare l'idea e darmi i vostri pareri, così da poter poi migliorarlo molto o rifarlo più avanti. Ripeto: contate che gli enormi privilegi sono parte della prova. Tutti i dati del server, le info, i plugin ed il sito del server li trovate nella mia firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2012 I BM sanno usare Bukkit? a quanto pare, per quanto paradossale possa sembrare, sì si stanno evolvendo! presto usciranno dalle fottute pareti! *carica il fucile* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 30, 2012 a quanto pare, per quanto paradossale possa sembrare, sì si stanno evolvendo! presto usciranno dalle fottute pareti! *carica il fucile* Prepariamoci "che è meglio!" [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 30, 2012 Moderatori con la creative? Lo staff del server ha probabilmente bevuto Vodka. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Agosto 30, 2012 Se dite a me, i mod hanno la creative perché stanno imparando a fare gestire, gli sto insegnando world edit, world guard e simili, quindi capita di dover ridare oggetti o sistemare danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GerardMistgun 9 Inviato Agosto 30, 2012 triad io sto parlando dei server che ho elencato, si tranquillo proverò anche il tuo se proprio vuoi :P ma i moderatori in questioni mi sono venuti a claimare i territori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Agosto 30, 2012 Ah ok, no no qui è diverso, Towny lo sto per mettere come premio finale dell'esperimento ma gli OP\Admin non saranno nei gruppi delle città con il loro account OP\Admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 30, 2012 a quanto pare, per quanto paradossale possa sembrare, sì si stanno evolvendo! presto usciranno dalle fottute pareti! *carica il fucile* Evoluzione dei bm da Call of Duty a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GerardMistgun 9 Inviato Agosto 30, 2012 wow la conversazione è diventata HOT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 30, 2012 Io mi ricordo di un server towny in cui gli admin avevano una città...7 nazioni creai...7 nazioni(Capo di tutte e 7) distrutte dagli admin in guerra, quando vedevano che arrivavano full diamond da loro bannavano a caso...e soprattutto avendo i permessi per costruire nelle città piazzavano tnt e ci ammazzavano...chiuso dopo 6 mesi dalla creazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 30, 2012 Io mi ricordo di un server towny in cui gli admin avevano una città...7 nazioni creai...7 nazioni(Capo di tutte e 7) distrutte dagli admin in guerra, quando vedevano che arrivavano full diamond da loro bannavano a caso...e soprattutto avendo i permessi per costruire nelle città piazzavano tnt e ci ammazzavano...chiuso dopo 6 mesi dalla creazione... Da fuq? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 30, 2012 Da fuq? Esatto...e c'era una tassa di 10.000 denari per creare una città...40.000 a città per unirle in nazione 100.000 per poter piazzare blocchi diversi da dirt e gravel nella città...(Sì, uno degli Admin programmava Java e aveva modificato Towny solo per questo)...fortunatamente vedendo che rubavano la città ogni volta iniziai a usare Forceop e a givvarmi i soldi da Admin...stavo solo ripagando gli Admin per un piccolo "Favore" che mi avevano fatto...mi ricordo anche che il server riaprì, durò tre giorni, crashava ogni poco(Grazie a me alla mia formidabile abilità nell'invitare 10.000 persone sui server, si credevano fighi, misero una marea di slot...io e i miei amici li riempimmo in dieci minuti...il server crashò) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 30, 2012 Esatto...e c'era una tassa di 10.000 denari per creare una città...40.000 a città per unirle in nazione 100.000 per poter piazzare blocchi diversi da dirt e gravel nella città...(Sì, uno degli Admin programmava Java e aveva modificato Towny solo per questo)...fortunatamente vedendo che rubavano la città ogni volta iniziai a usare Forceop e a givvarmi i soldi da Admin...stavo solo ripagando gli Admin per un piccolo "Favore" che mi avevano fatto...mi ricordo anche che il server riaprì, durò tre giorni, crashava ogni poco(Grazie a me alla mia formidabile abilità nell'invitare 10.000 persone sui server, si credevano fighi, misero una marea di slot...io e i miei amici li riempimmo in dieci minuti...il server crashò) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GerardMistgun 9 Inviato Agosto 30, 2012 ho cominciato a fare video su questi server me ne gia capitato un altro sta sera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 ah, server tirati su con le natiche. prendi un BM, aggiungici bukkit, et voilà! Non so perché, ma inizi a ricordarmi tantissimo Massy... D: Comunque, vai su Dawn of Legend per avere una migliore esperienza di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2012 Non so perché, ma inizi a ricordarmi tantissimo Massy... maddai, ho detto natiche, avrei potuto dire altre parolucce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 maddai, ho detto natiche, avrei potuto dire altre parolucce... Massy 2 la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti