Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ThEf0x

[Altro]Centrale Nucleare - Versione 2

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho postato un po' di tempo fa la mia prima mappa di una centrale nucleare, e ora pubblico un secondo set di mappe, sempre aventi come tema una centrale atomica. Questa volta è stato fatto tutto con più cura. Ci sono di nuovo 3 mappe, una con la centrale operativa, una con un reattore esploso e una con il sarcofago in stile Chernobyl.

2012-08-24_221238_3379749.png

LINK: http://www.planetmin...----3-versions/

P.S: scrivete giudizi / commenti su planet minecraft. Scrivete qui solo se avete domande o consigli. Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provvedo, grazie per la segnalazione. Non so come cambiare il titolo, deve farlo un mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza carina, ma l'esterno rende poco l'idea, prova ad usare qualcosa di verde per simulare un'uscita di liquami.

Ah, inoltre:

"Nuculare, si dice nuculare!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, è la correzione automatica, scusate, che figura. comunque grazie a tuttiperi consigli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da KriptoGames
      salve gente, ho realizzato questo video per illustrarvi il funzionamento del nuovo reattore del Nether introdotto nella nuova versione di minecraft pocket edition 0.5.0

se volete provare, scaricatevi il mondo da qui: http://www.planetminecraft.com/project/nether-ractor-for-minecraft-pocket-edition/
    • Da ThEf0x
      Ciao ragazzi. Questa è la mappa che ho finito di recente. Il file scaricabile include 3 verisoni della mappa, la prima con la centrale normale, la seconda con la centrale come dopo un incidente (reattore esploso) e la terza con il sarcofago.
      CONSIGLIO: si consiglia l'uso del texture pack Misa (non fatto da me)
      CARATTERISTICHE
      4 reattori
      Sala turbine con turbogeneratori
      Ciminiere
      Condensatori di vapore
      Cisterne d'acqua esterne
      Tubature
      Sale controllo (non funzionanti, almeno per ora)

DONWLOAD (PLANET MINECRAFT/ MEDIAFIRE)
      http://www.planetmin...chernobyl-style

Per favore, in questa discussione scrivete solo il vostroparere, se avete consigli scrivete tutto su planet minecraft. E se la mappa vi piace mettete un Diamond
      Grazie :)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.