Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alessiobb3b

Java Could Not Create Java Virtual Machine

Domanda

Ragazzi appassionati di minecraft ho un problema grandissimo quando apro minecraft java mi da errore e non me lo apre ora so che il problema è che il mio computer ha Windows 7 a 64 bit mentre minecraft gira ottimamente solo sul 32 ho ma leggendo ho trovato anche dei comandi di DOS per farlopartire a 64 bit ma nessuno ha funIonato ora io ho visto che l'unico modonper farlo avviare è disinstallare uno dei due Java(o a 32 o a 64) rinstallarlo e riavviare ma funziona solo fino a che non spegnamo il pc a breve vi faró avere degli screen

Info pc

Pc Windows 7 64 bit

2gb di RAM

Scheda video ati 9550

Java 7 update 6 grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh a me pare ke Minecraft vada anche sicuramente anche su 64 bit (e forse anche meglio).

Prova a reinstallare java per 64 bit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi appassionati di minecraft ho un problema grandissimo quando apro minecraft java mi da errore e non me lo apre ora so che il problema è che il mio computer ha Windows 7 a 64 bit mentre minecraft gira ottimamente solo sul 32 ho ma leggendo ho trovato anche dei comandi di DOS per farlopartire a 64 bit ma nessuno ha funIonato ora io ho visto che l'unico modonper farlo avviare è disinstallare uno dei due Java(o a 32 o a 64) rinstallarlo e riavviare ma funziona solo fino a che non spegnamo il pc a breve vi faró avere degli screen

Info pc

Pc Windows 7 64 bit

2gb di RAM

Scheda video ati 9550

Java 7 update 6 grazie a tutti

Escludendo il fatto che hai sbagliato sezione, usi MinecraftSP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto grazie ugualmente

Ho il tuo stesso problema, per favore potresti spiegarmi come hai risolto? ç.ç

Non riesco a giocare a Minecraft :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fai un collegamento di minecraft e dentro collegamento nel percosrso scrivi C:\Users\tuonome\Desktop\Minecraft.exe -J-Xms640m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.