matteuss 1 Inviato Agosto 30, 2012 Ragazzi ho appena iniziato e ho solo fatto la prima tuta... so già che mi direte che fa schifo ma mi diverto un sacco a fare ste cose XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 30, 2012 Sembra bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Agosto 30, 2012 Comunque ho fatto solo la prima tuta ... ora vorrei cambiare la texture e farla diventare un po' pesante, non allegra per restare in tema con il nucleare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 30, 2012 Bhe la tuta (che è l'unica cosa che hai fatto) almeno è bella ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 30, 2012 Bella , ma il resto e della Default ... continua il progetto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Agosto 30, 2012 grazie a tutti... comunque ho incominciato ieri XD, oggi ho fatto la maschera a gas e qui come si vede dentro (anche se per me è fatto malissimo perchè sono ovali gli occhi) ah quasi mi stavo per dimenticare, non riesco a mettere a posto questo problema eppure sto disegnando sulla texture di default Aggiornamento Serale... Ho texturizzato in ordine nell'immagine: l'erba-la comblestone-Il metallo (non mi piace tanto) - la zucca - la porta di legno: nooo mi sono dimenticato di mettere la pietra... va bhe la metterò domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 30, 2012 Approvo,approvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Agosto 30, 2012 Cosa approvi XD?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 30, 2012 Carina l'idea, anche se io la vedo meglio su una Custom Map con una storia che ha a che fare col Nucleare e robe simili , non in un normale gameplay di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Agosto 30, 2012 Carina l'idea, anche se io la vedo meglio su una Custom Map con una storia che ha a che fare col Nucleare e robe simili , non in un normale gameplay di Minecraft. Anchio pensavo la stessa cosa ma prima voglio finrla per vedere come viene poi ci penserò se fare una costum map ... sai non è facile per me visto che è la prima che faccio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 31, 2012 Anchio pensavo la stessa cosa ma prima voglio finrla per vedere come viene poi ci penserò se fare una costum map ... sai non è facile per me visto che è la prima che faccio :) Non direi che sia la prima, davvero bravo complimenti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 31, 2012 grazie a tutti... comunque ho incominciato ieri XD, oggi ho fatto la maschera a gas e qui come si vede dentro (anche se per me è fatto malissimo perchè sono ovali gli occhi) ah quasi mi stavo per dimenticare, non riesco a mettere a posto questo problema eppure sto disegnando sulla texture di default Aggiornamento Serale... Ho texturizzato in ordine nell'immagine: l'erba-la comblestone-Il metallo (non mi piace tanto) - la zucca - la porta di legno: nooo mi sono dimenticato di mettere la pietra... va bhe la metterò domani Si coltiveranno maschere anti-gas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Agosto 31, 2012 Si XD ... di solito le maschere si fanno con le zucche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 31, 2012 Si XD ... di solito le maschere si fanno con le zucche Allora hai tutta la mia stima! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Settembre 2, 2012 Eccomi!! Sono tornato dalla Croazia e oggi ho ricominciato fare la texture. Adesso ho fatto la pietra (a destra) e il ferro l'ho rifatto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 Quello che hai fatto (anche se è ancora poco) a me piace :D +1 e.... con che programma l' hai fatta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteuss 1 Inviato Settembre 5, 2012 Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Settembre 5, 2012 Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò Come hai fatto a modificare la visuale con la zucca in testa? Comunque sembra bella appena esce la provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 8, 2012 Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò Con gimp O.o .... ok ci devo provare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti