Trottimus 4 Inviato Agosto 30, 2012 In questa discussione vi postero il Seed del Tempio e della Piramide. Il Tempio e la Piramide sono stati inseriti nella versione 1.3. Nel Tempio e nella Piramide trovere Chest nascoste,trappole ecc... Non inserisco ScreenShot altrimenti vi rovino sorpresa. Seed Tempio: 2125020300 Seed Piramide: 6562788807852359878 Domanda:Come andarci? Risposta:Aprite Minecraft,SinglePlayer,Create un nuovo mondo,altre opzioni del mondo,selezionate Biomi Grandi e inserite il Seed. Guardatevi attorno e lo troverete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 30, 2012 no pics, no clics (ho sempre voluto dirlo:D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 30, 2012 no pics, no clics (ho sempre voluto dirlo:D) Vabbè sono una piramide e un tempio, gli screen non sono necessari se non fosse per il form. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 30, 2012 Vabbè sono una piramide e un tempio, gli screen non sono necessari se non fosse per il form. Io proverei solo per il tempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Beh.. No pics no clicks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tigierrei 7 Inviato Settembre 1, 2012 guardate che nella piramide se spaccate il pezzo di lana blu,sotto ci sono 4 casse colme di minerali,solo che dove vedete stone in realta è tnt quindi attenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
metalwii93 0 Inviato Settembre 1, 2012 metti snapshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 1, 2012 metti screenshot *fixd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 1, 2012 guardate che nella piramide se spaccate il pezzo di lana blu,sotto ci sono 4 casse colme di minerali,solo che dove vedete stone in realta è tnt quindi attenti Davvero? Non lo sapevo :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Settembre 1, 2012 no pics, no clics (ho sempre voluto dirlo:D) No pics,no clics,NO PARTY LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti