Trottimus 4 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao ragazzi questi sono i miei primi giorni in Minecraft Italia. Vi starete chiedendo:Cosa fara nel Forum? La risposta è:Inanzitutto aiutero Player nuovi,Invitero i miei Compagni ad entrare in questo forum ecc... Su Minecraft mi chiamo Trottimus,sono molto On Odio coloro che insultano altre persone in Minecraft Abito a Santeramo in Colle (BA)Che si trova in Puglia. Cosa altro dire,Buona Giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 30, 2012 Ciao ragazzi questi sono i miei primi giorni in Minecraft Italia. Vi starete chiedendo:Cosa fara nel Forum? La risposta è:Inanzitutto aiutero Player nuovi,Invitero i miei Compagni ad entrare in questo forum ecc... Su Minecraft mi chiamo Trottimus,sono molto On Odio coloro che insultano altre persone in Minecraft Abito a Santeramo in Colle (BA)Che si trova in Puglia. Cosa altro dire,Buona Giornata bienvido premium o SP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenuto a bordo! Mi stai simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trottimus 4 Inviato Agosto 30, 2012 Sono Premium,tanto quanto costa,26 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 30, 2012 Benventuo ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 30, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Sono Premium,tanto quanto costa,26 euro Io lo ho pagato 20 euro Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 31, 2012 Io lo ho pagato 20 euro Benveniubbo Amigo Sono 26 dollari cioè 20 euro deve essersi confuso Benvenuto comunque :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirLorenz 0 Inviato Agosto 31, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti