Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

[Progetto] A Minecraft Journey

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei intenzione di creare questa parkour-map, ma essendo un po' lunghetta da fare, vorrei prima valutare a quanta gente potrebbe interessare.

Avevo intenzione di creare una mappa parkour a cielo aperto, che attraversasse tutti i biomi di Minecraft, e che ogni tanto scendesse a terra proponendo varie quest ecc.

Se ottiene così tanti consensi avrei anche intenzione di costruire degli scenari attorno al paesaggio, non solo il bioma in sé.

Vi interesserebbe?

Prego di non rubare l'idea :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me può interessare se mi aggiungi su Skype xxdarkpakoxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me può interessare se mi aggiungi su Skype xxdarkpakoxx

Perché dovrei aggiungerti? asd Mica mi serve collaborazione.

E' che visto che ci vuole un po' di tempo per farla per bene non voglio che ci siano 3 download...ecco tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea spero che ti esca bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può venire bene ma ti consiglio di fare tanti parkour ma non troppo difficili che se no viene voglia di barare XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può venire bene ma ti consiglio di fare tanti parkour ma non troppo difficili che se no viene voglia di barare XD

Ripeto, il parkour non è a stanze, è uno unico, quindi il parkour in sé sarà decisamente fattibile, saranno le quest extra (quando devi scendere) che saranno più difficili :)

Così che la gente più brava possa ottenere un punteggio maggiore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei aggiungerti? asd Mica mi serve collaborazione.

E' che visto che ci vuole un po' di tempo per farla per bene non voglio che ci siano 3 download...ecco tutto.

Allora non fare sti topic a scopo di un messaggio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non fare sti topic a scopo di un messaggio :)

"avrei intenzione di creare questa parkour-map, ma essendo un po' lunghetta da fare, vorrei prima valutare a quanta gente potrebbe interessare."

"Se ottiene così tanti consensi avrei anche intenzione di costruire degli scenari attorno al paesaggio, non solo il bioma in sé."

Dove vedi la richiesta d'aiuto.

Volevo sapere se poteva interessare, visto che a quanto pare piace, mi metto a farla, tutto qua.

Tutto 'sto perbenismo non lo capisco.

Ma vabbè, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"avrei intenzione di creare questa parkour-map, ma essendo un po' lunghetta da fare, vorrei prima valutare a quanta gente potrebbe interessare."

"Se ottiene così tanti consensi avrei anche intenzione di costruire degli scenari attorno al paesaggio, non solo il bioma in sé."

Dove vedi la richiesta d'aiuto.

Volevo sapere se poteva interessare, visto che a quanto pare piace, mi metto a farla, tutto qua.

Tutto 'sto perbenismo non lo capisco.

Ma vabbè, basta.

A me interessa basta che non è la solita custom map con errori sui cartelli oppure in creative LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, I've just received a free Minecraft Giftcode!

You can get one too!

NOPE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.