Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Come Tolgo Il Grief Nel Mio Retro Server ?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. ho creato un retro server di minecraft con hamachi e volevo sapere come levare il grief.. cioè quel divieto di costruire vicino al villaggio che si crea nel mondo o uccidere i suoi abitanti.. vorrei disabilitarlo così potrò costruire vicino al loro villaggio e potrò attaccare le case.. come faccio a disabilitare questa opzione ? mi sono già rankato admin se serve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.. ho creato un retro server di minecraft con hamachi e volevo sapere come levare il grief.. cioè quel divieto di costruire vicino al villaggio che si crea nel mondo o uccidere i suoi abitanti.. vorrei disabilitarlo così potrò costruire vicino al loro villaggio e potrò attaccare le case.. come faccio a disabilitare questa opzione ? mi sono già rankato admin se serve..

bukkit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è bukkit e come si usa ?

:facepalm: cioe tu vuoi montare un server?da quanto è che giochi scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: cioe tu vuoi montare un server?da quanto è che giochi scusa?

Non conoscevo bukkit perchè è la prima volta che creo un server, ne ho solamente sentito parlare, comunque l'ho creato con bukkit, ma si dovrebbe risolvere il problema del grief con bukkit ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo bukkit perchè è la prima volta che creo un server, ne ho solamente sentito parlare, comunque l'ho creato con bukkit, ma si dovrebbe risolvere il problema del grief con bukkit ?

plugins!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plugins!

Senti.. fai frasi con senso compiuto non scrivere solo parole che poi ti devo domandare sempre come si mette e cosa succede...

Quindi ora sono costretto a domandarti: Come si mette ? Cosa è ? E' un opzione nel file server ? spiegati meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti.. fai frasi con senso compiuto non scrivere solo parole che poi ti devo domandare sempre come si mette e cosa succede...

Quindi ora sono costretto a domandarti: Come si mette ? Cosa è ? E' un opzione nel file server ? spiegati meglio..

vabbe te lo spiego ma se non sai neanche le vasi sei messo male:

scaricati il file jar e lo metti dentro la cartella plugins

un opzione aggiuntiva al server che permette di fare piu cose

no,devi settarli(tutorial youtube)

bene contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe te lo spiego ma se non sai neanche le vasi sei messo male:

scaricati il file jar e lo metti dentro la cartella plugins

un opzione aggiuntiva al server che permette di fare piu cose

no,devi settarli(tutorial youtube)

bene contento?

Non sono messo male, ti ripeto che è la prima volta che creo un server di minecraft, la gente non nasce imparata.

Ora comunque ho capito, ma per caso c'è un plugin che fa vedere le skin ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate doppio post, lag pagina :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, quindi tu vorresti griffare il TUO server e non sai come fare?? O.o

Se non avevi bukkit prima è impossibile che c'erano protezioni, al massimo una decina di blocchi allo spawn.

Non sono messo male, ti ripeto che è la prima volta che creo un server di minecraft, la gente non nasce IMPARATA.

Ora comunque ho capito, ma per caso c'è un plugin che fa vedere le skin ?

1.usa l'italiano

2.Non ho capito bene... Quindi tu sei cracked e vuoi un plugin che possa far vedere agli altri la tua skin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi riguardo il grief ho risolto senza mettere il plugin ma semplicemente facendo il server con bukkit.. ora posso colpire le case nel villaggio.. e posso costruirci vicino.. quindi il problema è risolto.. ora vorrei chiedervi un'altra cosa, c'è un plugin o un qualcosa per le skin in multiplayer ? Perchè io e un mio amico abbiamo messo due skin differenti però succede che lui nel suo pc vede me con la sua skin, e io vedo lui con la sua skin.. non c'è un modo per vedersi ognuno con la propria skin ? Ad esempio che io vedo lui con la sua skin e lui vede me con la mia skin ? C' è un modo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico così: Io ho fatto il mio primo server dopo 3 mesi che giocavo a Minecraft :sisi:

Io gioco a minecraft da 2 giorni.. e poi hanno preso fischi per fiaschi sta gente xD

Credono che io sia il nabbo di turno che non so fare niente xD

Comunque come ho scritto prima, il retro l'ho creato con bukkit e ho risolto il problema del grief :)

Ora vorrei sapere se c'è qualcosa per le skin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di avere le basi (Dico in generale, anche del gioco)?

Gioco a minecraft da 2 giorni e ho fatto già il retro.. ti basta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, quindi tu vorresti griffare il TUO server e non sai come fare?? O.o

Se non avevi bukkit prima è impossibile che c'erano protezioni, al massimo una decina di blocchi allo spawn.

1.usa l'italiano

2.Non ho capito bene... Quindi tu sei cracked e vuoi un plugin che possa far vedere agli altri la tua skin?

1 Uso l'italiano.

2 c'è un plugin o un qualcosa per le skin in multiplayer ? Perchè io e un mio amico abbiamo messo due skin differenti però succede che lui nel suo pc vede me con la sua skin, e io vedo lui con la sua skin.. non c'è un modo per vedersi ognuno con la propria skin ? Ad esempio che io vedo lui con la sua skin e lui vede me con la mia skin ? C' è un modo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Uso l'italiano.

2 c'è un plugin o un qualcosa per le skin in multiplayer ? Perchè io e un mio amico abbiamo messo due skin differenti però succede che lui nel suo pc vede me con la sua skin, e io vedo lui con la sua skin.. non c'è un modo per vedersi ognuno con la propria skin ? Ad esempio che io vedo lui con la sua skin e lui vede me con la mia skin ? C' è un modo ?

Non si chiama plugin...si chiama account premium XD

se lo sei, basta che vai sul tuo profilo(Sul sito di mc) e poi cambiare skin, utilizzando un file .png (ci son odiverti siti da cui scaricare i file, cercali)

se sei crack non credo ci siano plugin....

EDIT: per curiosità...che intendi per retro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a minecraft da 2 giorni.. e poi hanno preso fischi per fiaschi sta gente xD

Credono che io sia il nabbo di turno che non so fare niente xD

Comunque come ho scritto prima, il retro l'ho creato con bukkit e ho risolto il problema del grief :)

Ora vorrei sapere se c'è qualcosa per le skin..

Sei cracked?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiama plugin...si chiama account premium XD

se lo sei, basta che vai sul tuo profilo(Sul sito di mc) e poi cambiare skin, utilizzando un file .png (ci son odiverti siti da cui scaricare i file, cercali)

se sei crack non credo ci siano plugin....

EDIT: per curiosità...che intendi per retro?

No forse mi sono espresso male. Ho la versione crack di minecraft e volevo sapere se in multiplayer c'è qualche plugin per bukkit o un qualcosa per far vedere le skin degli altri personaggi perchè ora quando mi metto una skin e gioco in multiplayer vedo gli altri utenti con la stessa skin mia anche se hanno una diversa.. e anche loro vedono tutti gli utenti con la skin propria.. io volevo sapere se c'è qualcosa per far vedere tutti con le proprie skin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho la versione crack di minecraft.

NO AIUTO AI CRACKER!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Che significa ?

Significa che non nessuno ti darà mai aiuto finchè non compri minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che non nessuno ti darà mai aiuto finchè non compri minecraft

Ti sbagli. Me lo hanno dato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.