Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Minecraft Error, Non Il Solito Bad Video Card Driver!
Domandato da
Dwalim
62 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti, appena arrivato, e già che chiedo aiuto ...
Vi metterò tutti i dettagli possibili ed immaginari su quello che mi è successo.....
.....
Circa un mesetto fa giocavo liberamente al mio mondo di Minecraft, fino a quando decisi di installare The Elder Scrolls: Morrowind.
Non sapete quanto mi sono pentito di averlo fatto, anche se non sono sicuro al 100% che sia stato Morrowind il problema...
Il giorno dopo avere installato Morrowind ed averlo anche già avviato precedentemente, avevo voglia di Giocare a Minecraft.
Da quel momento usci (anche tutt'ora) questo errore:
Allora voi qui direste, beh, cosa ci vuole, aggiorna i Driver! Ed io qui vi elenco TUTTO ciò che ho fatto, anche in compagnia di mio fratello, *FigoOn*studente dell'università Politecnico di Milano, Perito Informatico...*FigoOff*
-Aggiornato driver scheda video molteplici volte.
-Aggiornato sistema operativo
-Aggiornato Minecraft(ovviamente XD)
-Usato altre versioni di Minecraft: L'Alpha mi va! Le altre no!
-Mio fratello avrebbe anche "disattivato" la scheda video, disinstallato i driver, reinserito la scheda video ed reinstallato i driver...ma nulla. :(
-Ovviamente ho anche disinstallato Morrowind ma nulla.
-Ho installato qualche altro gioco che richiedesse L'OpenGl in modo da "Riattivarla", ma nulla.
-Mio fratello maneggiando nelle opzioni della scheda video, non ha potuto fare nulla...
-Ho seguito gran parte dei video su YT ma nulla.
NOTA BENE: - Se io vado nelle opzioni avanzate della scheda video, e muovo la tacca di "Accelerazione Hardware" sulla 3° tacca, Minecraft mi funziona, ma si vede male e lagga Molto!
---------
Quindi, lascio a voi queste Vitali Informazioni per stabilire la causa del dece..malfunzionamento di questo gioiello videoludico....
Un Abbraccio,
Dwalim GB
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti