Pretoriano 126 Inviato Agosto 30, 2012 Ho dato un'occhiata su Minecraft wiki e ho trovato tra le novità della 1.4 aggiunte che i maiali potranno essere controllati con una carota, servirà una ricetta di crafting: una canna più una carota, con essa in mano il maiale comincerà a camminare per arrivare a correre fino a 5 cubi al secondo. Da quel che sembra non aggiungeranno cavalli, bensì potremo controllare i maiali grazie alla canna con carota. Info: ( http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2012 Grandioso! A chi servono i cavalli quando si ha un maiale? A CHI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 30, 2012 Maiali che corrono con una carota... ..Cavalli... ...Maiali... ...Cavalli... A chi importa dei Cavalli ?! Maiali Rulez ! P.S. Nella technic pack si trovano i cavalli che possono essere cavalcati, inutile implementarli nella 1.4 -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 30, 2012 Grandioso! A chi servono i cavalli quando si ha un maiale? A CHI? a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 30, 2012 a me Per dirla in versione molto nerd...: La casa di Daniele verrà griefata fra 3...2...1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 30, 2012 Per dirla in versione molto nerd...: La casa di Daniele verrà griefata fra 3...2...1... ps:ottima aggiunta ma preferivo i cavalli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 30, 2012 ps:ottima aggiunta ma preferivo i cavalli Beh, fanno molto più RPG Fantasy ... Ci stanno bene per Dawn of Legend, ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 30, 2012 Beh, fanno molto più RPG Fantasy ... Ci stanno bene per Dawn of Legend, ad esempio non mi lamento mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 30, 2012 Ho postato un immagine che mostra questa funzione sulla pagina Facebok di questo Forum ieri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 30, 2012 E cosa faranno ora? Un coltello da macelleria per i maiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2012 E cosa faranno ora? Un coltello da macelleria per i maiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 30, 2012 Non sono un Hater Solo che cavalcare i maiali con una canna da pesca-carota non mi sembra un'idea innovativa, tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2012 Invece è originale, l'ho vista più volte nei cartoni animati ma mai nei videogiochi, inoltre era ora che dessero un'utilità alla saddle! Probabilmente la renderanno anche craftabile. Pensate a qualcosa con la velocità di una barca (anzi maggiore) ma con la possibilità di muoversi ovunque, a differenza dei minecart. ottimi in guerra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 30, 2012 Invece è originale, l'ho vista più volte nei cartoni animati ma mai nei videogiochi, inoltre era ora che dessero un'utilità alla saddle! Probabilmente la renderanno anche craftabile. Pensate a qualcosa con la velocità di una barca (anzi maggiore) ma con la possibilità di muoversi ovunque, a differenza dei minecart. ottimi in guerra :D Ovvio e il crafting si sa di già, basta mettere una canna da pesca e una carota nella crafting table (o anche nel crafting dell'inventario) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2012 Intendevo il crafting della saddle ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 30, 2012 Intendevo il crafting della saddle ._. Ma forse lasceranno che lo devi trovare nei dungeons . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 30, 2012 Intendevo il crafting della saddle ._. Sry non avevo inteso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trottimus 4 Inviato Agosto 30, 2012 Sara bello,io per farmi inseguire dal maiale prima di tutto li davo tanto grano da mangiare,ogni tanto obbediva ai miei comandi,altre volte scappava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 30, 2012 È un'ottima aggiunta. Da quello che ho capito, inizieranno a camminare lenti e poi andranno più veloci del giocatore, quindi sarà meglio cavalcare un maiale che camminare perchè quando si cavalca/guida qualcosa non si ha fame. PS - Niente ricetta per le selle, rimarranno ottenibili solo nei dungeon/commercio coi villici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 30, 2012 5 Blocchi al secondo :lol: Looool sai che Bolt ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 30, 2012 Sara bello,io per farmi inseguire dal maiale prima di tutto li davo tanto grano da mangiare,ogni tanto obbediva ai miei comandi,altre volte scappava. Si ma non funzionava se lo cavalcavi. Questa cosa si! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Yeah all'attacco col maiale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 31, 2012 Grandioso! A chi servono i cavalli quando si ha un maiale? A CHI? quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Agosto 31, 2012 Ma si potrà saltare? non mi va ogni volta di scendere :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 31, 2012 Ma si potrà saltare? non mi va ogni volta di scendere :\ Dovrebbero farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti