Pretoriano 126 Inviato Agosto 31, 2012 Ma si potrà saltare? non mi va ogni volta di scendere :\ Direi proprio di si, altrimenti conviene andare a piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 Ecco, questa è una cosa che sicuramente nelle mod non c'è, quindi gli hater non hanno niente da dire *___* je vojo bene a Jebbolozzo mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 31, 2012 Ecco, questa è una cosa che sicuramente nelle mod non c'è, quindi gli hater non hanno niente da dire *___* je vojo bene a Jebbolozzo mio. Rideable Pigs\Animal Bikes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 31, 2012 Va be', il fatto che i porcelli cavalcabili\controllabili era ovvio, è il modo con cui li si controlla che è fiquo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 31, 2012 I maiali conquisteranno il mondo e i cavalli saranno i loro schiavi! Muahahahah! :mobpig: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Spero implementino anche una ricetta per la sella, altrimenti la vedo una feature un po' difficile da utilizzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 3, 2012 Spero implementino anche una ricetta per la sella, altrimenti la vedo una feature un po' difficile da utilizzare... Ha detto dinnerbone su twitter che le selle saranno solo come premio dei dungeon t.t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 3, 2012 Non è che siano così difficili da trovare le selle, il problema è in multi t.t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 Ha detto dinnerbone su twitter che le selle saranno solo come premio dei dungeon t.t Mi sembrava avesse detto che avrebbe dato una ricetta alle selle e avrebbe aumentato sensibilmente gli oggetti lootabili nei dungeon, ma forse mi sbaglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 3, 2012 Non è che siano così difficili da trovare le selle, il problema è in multi t.t Xray is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 3, 2012 Ora finalmente ho capito il senso di questa dubbia scritta: E' per il fatto che i maiali si potranno cavalcare, però non ha molto senso la cosa. Tanto valeva mettere i cavalli e i maiali li cavalcano i nani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaMinecraft 0 Inviato Settembre 3, 2012 Ho sempre desiderato cavalcare i maiali, c he bello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 potro cavalcare i maiali?O.O il mio sogno finalemente potro abbordare i full diamond a bordo di un maiale. gia mi immagino nei server MP tutti con i maiale e spade ad colpirsi in corsa ME GUSTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 3, 2012 guardate che il fatto di cavalcare i maiali c'è da anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 3, 2012 guardate che il fatto di cavalcare i maiali c'è da anni Ma non puoi indicare dove andare o vestirti da Tyrion Lannister Ora si può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MegaMinecraft 0 Inviato Settembre 3, 2012 SCusa ho sbagliato intendevo controllarli, ma fa lo stesso -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 guardate che il fatto di cavalcare i maiali c'è da anni si ma ora è piu figo si possono controllare e quindi i combatimenti divengono possibili se no il maiale andava a random Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 si ma ora è piu figo si possono controllare e quindi i combatimenti divengono possibili se no il maiale andava a random in multi, credo che se un compagno tenesse il grano poteva comandarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 in multi, credo che se un compagno tenesse il grano poteva comandarlo. va be vallo a trovare uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Settembre 3, 2012 in multi, credo che se un compagno tenesse il grano poteva comandarlo. Si ma il maiale non andava di certo veloce, inoltre ora è molto più comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 va be vallo a trovare uno entri in un server con un amico, abbastanza easy. Si ma il maiale non andava di certo veloce, inoltre ora è molto più comodo. sì, aumentare la velocità dei maiali è stata buona cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 entri in un server con un amico, abbastanza easy. sì, aumentare la velocità dei maiali è stata buona cosa. e se il tizio veniva ucciso?il maiale andava a random e tu finivi con la tua armor in un burrone(non scherzo mi è succeso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2012 e se il tizio veniva ucciso?il maiale andava a random e tu finivi con la tua armor in un burrone(non scherzo mi è succeso) eh la madonna, ci vuole sfiga parecchio.1) puoi scendere dal porcellino quando vuoi. 2) se non segue del grano va lentissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 eh la madonna, ci vuole sfiga parecchio. 1) puoi scendere dal porcellino quando vuoi. 2) se non segue del grano va lentissimo. be io i maiali li preferisco cavalcarli cosi butto i full diamond su un burrone muamuamua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 3, 2012 Si mi piacciono i maiali spero possano andare almeno un po' più veloce che correndo normalmente o non so quanta utilità possano avere... ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti